I Maneskin assieme a una leggenda del Rock: sta per succedere l’incredibile

I Maneskin continuano a sorprendere i loro fan, ma questa volta hanno superato ogni aspettativa presentandosi in video con una leggenda vivente del Rock.

Maneskin leggenda
Concerto Maneskin in Polonia (Youtube)

I Maneskin amano sorprendere i loro fan. Ma questa volta hanno davvero esagerato. Nelle ultime ore hanno postato sul profilo Instagram quella che sembra la clip conclusiva di una videochiamata con una leggenda del Rock.

Stiamo parlando di Iggy Pop in persona, icona leggendaria del Movimento Punk e protagonista assoluto della storia del musica contemporanea. Inutile dire che il video di pochi secondi ha scatenato l’entusiasmo e le aspettative di un numero pazzesco di ammiratori. 

Nel video c’è Iggy Pop che saluta la band romana dicendo: “Ok, ciao eh!”. E i Maneskin che contraccambiano, ringraziandolo visibilmente inebriati da cotanta presenza. Pochi secondi che bastano per suggerire che a breve ci potrebbe essere una collaborazione tra l’artista statunitense e i quattro giovani musicisti italiani.

Potrebbe interessarti – Maneskin, brutto guaio fisico: grande preoccupazione tra i fan

I Maneskin assieme a Iggy Pop: videochiamata con una leggenda del Rock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

A rinforzare le aspettative dei fan e dei musicofili sulla possibilità che tra Iggy e i Maneskin stia per nascere qualcosa di grosso, c’è il breve commento al filmato: “Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial”.  La traduzione suona più o meno cos: Tieni d’occhio questo. A breve.

Ovviamente il post pubblicato su Instagram ha riscosso una pioggia di commenti increduli, estasiati e speranzosi. Tra questi ci sono anche quelli dei membri della band italiana. Victoria De Angelis, ad esempio, ha definito Iggy Pop “punk daddy”, ovvero il papà punk.

Potrebbe interessarti – Maneskin, rivelazioni sul loro futuro: i fan impazziscono

Parole che potrebbero anticipare quello che sta per accadere. Magari Iggy Pop ha deciso di prendere sotto la sua ala protettrice i Maneskin per condurli sull’Olimpo della musica rock. Ma solo il tempo ci dirà se davvero c’è qualcosa che bolle in pentola.

Quello che ora si può dire con certezza è che i Maneskin stanno ottenendo risultati fino a poco tempo fa inimmaginabili per un band italiana. La faccia grinzosa e il corpo di Iggy Pop che è ancora un fascio di nervi stanno lì a dimostrarlo.