Ultima settimana di programmazione per Un Posto Al Sole prima della pausa. Vediamo insieme cosa accadrà a Vittorio.

Un Posto Al Sole si ferma per una breve pausa di vacanza dal 6 al al 23 agosto. Questa sarà quindi l’ultima settimana di programmazione della soap napoletana, vediamo insieme le anticipazioni.
La settimana inizierà con le vicende del triangolo amoroso Samuel, Vittorio e Speranza.
La nipote di Mariella era restata a Napoli nel tentativo di conquistare Del Bue, ma Samuel aveva deciso di farsi avanti con lei, dichiarandole il suo amore.
Le cose non andranno come sperato e Speranza lo rifiuterà dopo la cena romantica. Il cuoco cantante sarà molto deluso e per di più dovrà lasciare palazzo Palladini per restituire anticipatamente l’appartamento ad Alberto.
La tristezza che lo accompagnerà sarà forte quando andrà via di casa, Samuel si sentirà solo e abbondonato anche da quelli che reputava amici: Vittorio e Patrizio.
Patrizio e Clara invece stanno consolidando la loro relazione anche se hanno tutti contro: la famiglia del cuoco infatti non approva questo rapporto.
Intanto Vittorio sembra non essere più lui, cosa accadrà al futuro giornalista?
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy rifiuta i farmaci, menzogne a tutti
Un Posto Al Sole: Vittorio allo sbando

Vittorio non sarà più lui, anzi peggio. Si lascerà andare come un tempo, riprenderà le sue vecchie malsane abitudini di Vicky Bif.
Da quando Alex è andata via dalla sua vita, lui è cambiato profondamente e non riesce a svoltare in nessun modo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21: Maria De Filippi fa la sua scommessa, cambiamento storico
Guido si è accorto subito che qualcosa non va: suo figlio è di nuovo allo sbando.
Speranza sta aspettando un passo verso di lei, ma Vittorio pare improvvisamente disinteressato e impaurito. Non passerà un bel momento, ma le cose cambieranno, quando Del Bue capirà davvero ciò che vuole.
Nel frattempo Bianca fa amicizia con Cristina, la piccola figlia di Roberto Ferri che ritorna nella soap. Jimmy invece rimarrà colpito dalla ragazzina e diventerà il suo primo amore.