Beautiful anticipazioni: Steffy rifiuta i farmaci, menzogne a tutti

Inizia una nuova settimana di Beautiful e le anticipazioni ci svelano che Steffy inizierà a mentire a tutti. Cosa accadrà alla stilista?

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

La settimana dal 2 al 6 agosto di Beautiful sarà molto importante per il futuro di Steffy. Scopriamo insieme cosa accadrà alla stilista.

Steffy si trova ancora in ospedale a seguito dell‘incidente in moto provocato da Bill. Spencer l’ha accidentalmente investita, il detective Sanchez non ha aperto nessuna inchiesta a suo carico.

Le condizioni di salute della giovane Forrester però non sono buone e per il momento resta ricoverata, nonostante lei voglia tornare immediatamente a casa.

Nel frattempo Wyatt non perdonerà Sally e dopo un brutto attacco di panico, la Spectra è stata ricoverata in ospedale.

La verità dell’inganno orchestrato da Sally e dall’amica dottoressa Escobar verrà alla luce e la prima a venirla a sapere sarà Katy.

La Logan si era prodigata parecchio per Sally e grazie a lei aveva persino ottenuto una promozione alla Forrester Creation, senza considerare l’attenzione e la pietà di tutti.

La reazione di Katy sarà sconvolgente: si sentirà tradita, ingannata e soprattutto manipolata nel modo peggiore: giocando tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21: Maria De Filippi fa la sua scommessa, cambiamento storico

Beautiful: Steffy mente a tutti

Steffy Beautiful
Steffy mente a tutti per andare a casa (Mediasetplay)

In ospedale Steffy dirà a tutti di voler trascorrere la convalescenza a casa e di stare bene.

La stilista rifiuterà i farmaci, ma il dottor Finnegan si renderà immediatamente conto che le sue condizioni sono gravi. Il dolore alle costole non può essere sopportato e nonostante le concedino di andare a casa, i medici le raccomandano di assumere antidolorifici.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Pensavo di non farcela”, Ida Platano è un fiume in piena: racconto emozionante

Il dottor Finnegan è molto colpito dalla Forrester e da subito si prende cura di lei in modo speciale.

Una volta a casa, Steffy mentirà anche a Liam dicendogli di stare bene, ma i dolori diventeranno lancinanti. Finnegan con una scusa le farà visita a sorpresa e si presenterà a casa sua.

Il dottore vorrà sincerarsi di persona dello stato di salute di Steffy e tenterà un approccio. Dalle anticipazioni americane possiamo già dirvi, che questo incontro cambierà per sempre la vita di Steffy.