Tommaso Eletti, spunta l’indizio sui social: riavvicinamento nell’aria

Sarebbe spuntato fuori un indizio sui social che presupporrebbe un riavvicinamento in corso tra Tommaso Eletti e una persona in particolare…

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti a Temptation Island
(Instagram)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island. Abbiamo assistito agli ultimi due falò di confronto e abbiamo visto cosa è successo alle coppie un mese dopo. Senza alcun dubbio, protagonista assoluto del programma è stato Tommaso Eletti. Infatti, la sua gelosia patologica per la fidanzata Valentina ha sconvolto i telespettatori. Adesso, però, facciamo un passo indietro e vediamo come stanno le cose tra i due.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, rottura clamorosa: è finita improvvisamente

Il loro è stato sicuramente un percorso turbolento. Per l’appunto, lui si invaghì della single Giulia Cerini, fino ad arrivare a baciarla. Inutile dire che la fidanzata chiamò immediatamente il falò di confronto e uscirono separati. A un mese di distanza, non è cambiato nulla e i due non sono tornati insieme. Tuttavia, le cose potrebbero non stare così

Tommaso e Valentina: ecco cosa sarebbe emerso

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina, la prima coppia ad uscire da Temptation Island (Screenshot)

Infatti, ieri abbiamo notato tutti quanto Tommaso fosse pentito del suo percorso nel programma. Tanto da aver dichiarato di voler riconquistare Valentina a tutti i costi e non darsi per vinto finché non tornano insieme. Difatti,  anche i telespettatori pensano che tra i due non sia ancora finita definitivamente. Adesso, è anche spuntato fuori un indizio che fa pensare che qualcosa stia bollendo in pentola…

Per l’appunto, Valentina e Tommaso si seguono ancora su Instagram. Inoltre, entrambi hanno dichiarato che stanno tuttora continuando a sentirsi. Insomma, pare proprio che l’avvicinamento tra i due sia nell’aria. Comunque, al momento sia la donna che Eletti hanno scelto la strada del silenzio e non hanno ancora dichiarato nulla sui social. Ritorno di fiamma? Lo scopriremo presto.