Tommaso Zorzi, rottura clamorosa: è finita improvvisamente

Il web sta esplodendo in queste ore per una notizia sconcertante per tutti i fan di Tommaso Zorzi: quel gesto sconvolgente che spiazza tutti.

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

In queste ore sta succedendo qualcosa che i fan di Tommaso Zorzi immaginavano da tempo. Vediamo insieme cosa ha fatto l’influencer.

Dopo l’uscita dal Gf Vip, la coppia Zorzi Oppini è stata quella più seguita dai fandom. L’amicizia tra i due proseguita fuori dalla porta rossa è stata naturale e spontanea.

“Io per te ci sarò sempre” gli aveva detto un milione di volte Francesco, e così è stato. Almeno fino a ieri.

Da tempo si susseguono notizie più o meno verosimili di un loro allontanamento, divergenze di vedute e distanza sociale, non dovuta alla pandemia.

I fan di Zorzi esplodevano sul suo Instagram: “Perché non pubblichi mai qualcosa con Francesco?”. In effetti la sensazione che ci fosse un po’di ghiaccio tra loro si poteva serenamente intuire, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare si arrivasse fino a questo punto.

Tommaso ha deciso e lo ha fatto a suo modo con il suo stile: un gesto netto ed eloquente.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy si risveglia, interrogatorio lampo a Bill

Tommaso Zorzi smette di seguire Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello [Screenshot]

Sono lontanissimi i tempi in cui in giardino tra una sigaretta e una lacrima, Zorzi e Oppini ci regalavano mille emozioni.

Ora è tutto cambiato e l’ultimo post dell’influencer risale a più di 3 mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Un vero peccato il loro allontanamento, dovuto purtroppo negli ultimi giorni a commenti negativi sui social di amici di Francesco, ai danni di Tommy.

Il figlio della Parietti però si era preoccupato di far scusare pubblicamente gli amici che avevano insultato Zorzi, ma evidentemente ieri la situazione è precipitata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6, su di lui rumor a non finire: finalmente racconta cosa è accaduto

“Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto di questa sera, ognuno possa proseguire per la sua strada!” le parole di Zorzi su Instagram in risposta a un fandom di Oppini, arrivano subito prima che tolga il mi segui dal profilo del suo ex caro amico Francesco. Un gesto netto che segna la rottura della loro amicizia.

E finisce davvero così la loro amicizia? Francesco non ha per ora né commentato, né postato nulla. Zorzi invece oggi certamente due parole le spenderà e siamo certi che gli farà anche parecchio male.