La nuova edizione di Amici è stata confermata, il programma arriverà in autunno con tante novità: in questi giorni si parla di sostituzioni…

Sono settimane che si vocifera sulle nuove decisioni di Maria De Filippi. A quanto pare la regina di Mediaset ha deciso di stravolgere la nuova edizione del programma Amici. Come aveva anche dichiarato il professore Rudy Zerbi, dopo il successo di quest’anno, bisogna modificare la struttura dello show: una reiterazione delle stesse cose sarebbe un flop assicurato.
Forse è proprio questo il motivo per il quale la De Filippi è ancora titubante sul cast. Per quanto riguarda Arisa e Alessandra Celentano, i due volti sono confermati. Arisa ha anche sottolineato di essere onorata della chiamata della De Filippi, quindi felice di rimettersi in gioco.
La Celentano, dall’altra parte, è ormai colonna portante dell’intero show: senza lei e la sua severità non ci sarebbero tutti quegli ascolti. Tra le conferme ci sono però anche volti in dubbio e probabili sostituzioni… vediamo nello specifico.
potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, ma quale innamorato: per lui accuse pesantissime
Amici 21, arrivano novità per quanto riguarda il cast
Rudy Zerbi ha già dichiarato di non aver ricevuto conferme per la nuova edizione: Maria De Filippi non ha fatto ancora la fatidica chiamata, starà pensando ad una sostituzione?
Inoltre in queste ore continua circolare la notizia per la quale Anna Pettinelli potrebbe essere sostituita da un ex vincitore che prenderà il ruolo di professore. Alberto Urso infatti sembrerebbe pronto a fare l’upgrade, ma in realtà non c’è stata alcuna conferma da parte della De Filippi.
potrebbe interessarti anche >>Tommaso Eletti, spunta l’indizio sui social: riavvicinamento nell’aria

Anche dando per certa l’entrata di Alberto, vincitore della 18esima edizione, rimane comunque un quesito da risolvere. Perché proprio Anna Pettinelli dovrebbe essere protagonista del cambio? E’ un volto che non ha riscosso successo nell’ultima edizione?
Probabilmente Maria si è accorta del fatto che l’insegnante di canto non è riuscita ad entrare nelle grazie del pubblico ed ha preferito sostituirla con un volto più fresco. Di certezze non ne abbiamo ma, a prescindere dallo scambio, è quasi sicuro che Alberto si unirà al cast.