Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno decisive per Silvia. Si troverà a navigare in un mare di bugie..

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto Al Sole sono dedicate a Silvia e alle sue decisioni imminenti. Cosa accadrà?
Anche stasera la puntata della soap spagnola ci aspetta in anticipo alle 20.25 su Rai Tre con tante nuove emozioni.
Tira una brutta aria con il ritorno di Pietro Abbate che ci riserverà parecchi colpi si scena imperdibili. Roberto Ferri e Filippo Sartori saranno nel suo mirino e rischieranno la vita.
Nel frattempo Marina scoprirà i gravissimi problemi economici del marito e tra i due si creerà di nuovo una grande distanza e soprattutto una divergenza di opinioni sul da farsi.
Rosato sarà cocciuto e andrà avanti per la sua strada, nonostante Marina gli proporrà diverse soluzioni alternative. La Giordano sarebbe pronta a partire per Londra immediatamente, ma il ritorno di Pietro Abbate e la sua assurda vendetta la tratterranno suo malgrado.
Anche al Vulcano le cose non vanno per niente bene: dopo che Silvia e Giancarlo si sono rivisti e ritrovati, la barista ha preso una folle decisione.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy in coma, reazione sconvolgente di Ridge
Un Posto al Sole: una catena di menzogne senza fine

La proprietaria del Vulcano ha deciso di lasciare Michele e porre fine al suo matrimonio per stare con Giancarlo.
Ma accadrà l’esatto contrario: non parlerà con Michele e rischierà di perdere Giancarlo. Cosa vuole davvero Silvia?
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, la crisi di coppia dell’ex gieffina: “Un momento terribile”
Silvia inizierà a mentire sia al marito che alla figlia, e Giancarlo dapprima comprensivo non digerirà a lungo questo comportamento.
“Ho bisogno di tempo” aveva chiesto la barista al bancario, ma nonostante la scintilla tra i due sia scoppiata immediatamente, Giancarlo non potrà attendere molto tempo.
Questa titubanza della donna che ama sarà confermata da un incontro al Vulcano in cui saranno presenti di nuovo tutti e tre: Silvia, Michele e Giancarlo.
Il bancario la osserverà attentamente e prenderà una decisione inaspettata.