L’attrice ed ex gieffina Guenda Goria si scaglia contro la madre, Maria Teresa Ruta: il motivo di tanta rabbia ruota attorno alla figura di Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda.
La giovane attrice ed ex gieffina ha voluto condividere in pubblica piazza quello che sta accadendo tra lei e la madre, e che ha a che vedere con l’attuale fidanzato della ragazza, ovvero Mirko Gancitano.
Nella lettera indirizzata direttamente a Maria Teresa Ruta e pubblicata dal settimanale DiPiù, Guenda ha lanciato accuse pesanti contro la madre, che ad oggi non ha ancora voluto conoscere Gancitano.
Potrebbe interessarti – Guenda Goria è piccante, senza freni e senza limiti: “In treno, in aereo…”
Guenda Goria contro Maria Teresa Ruta, tanta rabbia: “Pensi solo a te stessa”
“Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”, ha scritto Guenda nella lettera pubblicata su DiPiù per rimproverare apertamente la Ruta.
Potrebbe interessarti – “Non c’erano mai”: il passato di Guenda Goria, una vicenda dolorosa
Il fatto che Maria Teresa temporeggi sta urtando i nervi di sua figlia, che non riesce a sopportare i continui rimandi. “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”, ha dichiarato con forza l’ex gieffina.
Evidentemente la ritrosia della Ruta è dovuta al fatto che troppe volte ha visto Guenda soffrire per amori amori sbagliati, con uomini più grandi di lei. Ma questa volta Guenda è sicura di aver trovato l’uomo giusto e non accetta che sua madre lo eviti. “Non ce la faccio più”, attacca Guenda. “Prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora – conclude – stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.