Milly Carlucci e i nuovi concorrenti di Ballando: una stroncatura che fa male

Per la conduttrice Milly Carlucci e per la scelta dei concorrenti di Ballando arriva la stroncatura di una voce molto autorevole 

Milly Carlucci stroncatura
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Milly Carlucci continua a lavorare in sordina per organizzare un’edizione di Ballando con le stelle che sia all’altezza delle precedenti, poiché hanno sempre ottenuto il favore del pubblico televisivo.

Nonostante il silenzio della conduttrice, in rete sono venuti fuori due nomi, dati per sicuri concorrenti del programma che andrà in onda in autunno su Rai 1. Si tratta dell’hair stylist Federico Fashion Style e del cantante Morgan.

Su queste due scelte si è espressa una delle voci più autorevoli della televisione italiana. Maurizio Costanzo, imbeccato da una lettrice del settimanale Nuovo, non si è tirato indietro, esprimendo tutte le perplessità sui nomi scelti dalla Carlucci.

Potrebbe interessarti – Ballando con le Stelle, finalmente è arrivata l’ufficialità: Milly Carlucci ci è riuscita davvero

Milly Carlucci e i nuovi concorrenti di Ballando: una stroncatura che fa male

Milly Carlucci stroncatura
Maurizio Costanzo [Fonte GettyImages]
La lettrice ha sollevato un dubbio legittimo, considerando Federico Fashio Style e Morgan inadeguati per un programma dove misura ed educazione della condotta sono la regola, grazie proprio alla conduzione attenta di Milly Carlucci.

Maurizio Costanzo ha preso la palla la balzo per dire la sua nella consueta rubrica sulla televisione, che lo storico conduttore tiene da anni sul settimanale Nuovo. “I nomi di Federico Fashion Style e Morgan lasciano perplesso anche me”, ha spiegato Costanzo con franchezza.

Potrebbe interessarti – Morgan a Ballando con le Stelle: c’è da preoccuparsi, ironia e timori della collega

Ma dietro la pacatezza delle sue parole, si nasconde una vera e propria stroncatura. Condividendo il parere negativo della lettrice, Maurizio non si è astenuto dal definire “trash” le due scelte di Milly, alla quale comunque riconosce grandi capacità.

Ed è proprio per questo motivo che lo storico conduttore di Rai e Mediaset lascia una porta aperta nella speranza che i dubbi e le perplessità su i due concorrenti vengano spazzati via . “Forse Milly Carlucci – conclude Costanzo –  vede in loro qualità che a noi sfuggono“.

Gestione cookie