L’ultima indiscrezione sull’ex gieffina Dayane Mello è una bomba clamorosa: per lei in arrivo un’occasione imperdibile, di quelle che cambiano la vita.
Per il momento Viale Mazzini tace, nonostante il direttore di Rai 1 Stefano Coletta avesse annunciato tempo addietro che giugno sarebbe stato il mese decisivo. A ritardare le decisioni ci si è messo di mezzo anche il rinnovo del Cda della Rai.
Di sicuro c’è il fatto che Coletta e suoi collaboratori stiano cercando di convincere Amadeus a tornare sui suoi passi per riprendere in mano le redini del Festival. E intanto, secondo gli ultimo rumor, il nome della modella brasiliana sarebbe finito sul taccuino dei dirigenti Rai, che vorrebbero affidarle un ruolo importante nella prossima edizione della kermesse canora.
Potrebbe interessarti – “Sono tutte ca**ate!”, Dayane Mello senza freni: piovono insulti
Dayane Mello, notizia bomba: la vogliono sul palco dell’Ariston
I nomi che a suo avviso sono entrati nella lista delle candidate a salire sul palco dell’Ariston sono tanti. E tra questi c’è Dayane Mello, la modella venuta dal Brasile, che nel nostro paese ha saputo ritagliarsi un bella fetta di notorietà.
Potrebbe interessarti – Dayane Mello, clamoroso incontro per l’ex gieffina: c’è dell’intesa
Notorietà dovuta alla partecipazione all’ultima edizione del GF Vip, durante la quale, oltre alla bellezza da urlo, ha messo in mostra una grande personalità. Non sorprende quindi che gli occhi siano caduti anche su di lei. Sul profilo Instagram, Amedeo Venza ha condiviso una foto di Dayane accompagnata da queste parole: “Occhi anche puntati su Dayane. Voci di corridoio dicono che l’ex gieffina potrebbe ricoprire il ruolo di valletta d’eccezione”.
Quello di valletta al Festival di Sanremo è un ruolo ambitissimo, affidato negli anni alle showgirl, alle attrici e alle cantanti emergenti o più in vista del panorama italiano. Il palco dell’Ariston è una vetrina straordinaria, capace di moltiplicare in maniera esponenziale la celebrità dei fortunati che riescono a salirci. Per Dayane Mello, fare la valletta nel programma più amato e seguito d’Italia, sarebbe un colpaccio straordinario. Un’occasione imperdibile e una svolta clamorosa per la sua carriera.