Stando alle ultime indiscrezioni ci sono grossi guai in arrivo per Meghan Markle e, forse, per tutta la Royal Family e la causa è Thomas Markle Jr.
LEGGI ANCHE>> “Non è davvero suo figlio”: conferma shock sulla Royal Family, la tempesta è in arrivo
Guai in arrivo per la Markle: Thomas è una bomba ad orologeria
Non ci sarebbe nulla di strano se non ci fossero così tanti problemi pregressi nel privato di Meghan, che non solo ha un rapporto difficile con la famiglia di Harry, ma anche con il fratellastro. Anche prima del matrimonio il ragazzo aveva speso delle parole davvero dure nei confronti di Meghan, parlandone come di un’ottima attrice che si finge filantropa e caritatevole. Queste parole le aveva rivolte con decisione al futuro sposo, proprio per metterlo in guardia dalla promessa sposa.
LEGGI ANCHE>> Royal family, di nuovo tutti contro Harry: “È il punto di non ritorno”
All’epoca però nessuno aveva dato troppo peso alle sue parole, come sappiamo, alla fine la coppia è convolata a nozze. Ora che però i legami con la famiglia reale si sono interrotti – anche a causa delle continue dichiarazioni della coppia – il rischio per Meghan è davvero altro. Mr. Markle potrebbe rivelare altri dettagli scomodi sulla sorellastra e mettere in pericolo la sua serenità – senza contare che potrebbero esserci anche dei dettagli scomodi anche per la Royal Family.
E’ difficile, infatti, che le telecamere – accese h24 nella casa – non riescano a cogliere qualche dichiarazione compromettente. Soprattutto se Thomas ha ancora il dente avvelenato con la sorella. Potrebbe addirittura essere corso in Australia con questo intento, ma queste sono solo supposizioni.