Uomini e Donne, brutto colpo per Maria: si è fermato tutto

Brutto colpo per Mediaset e Maria De Filippi, che al momento hanno dovuto mettere in pausa Uomini e Donne e rivedere il palinsesto.

Uomini e Donne
Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Quante volte è capitato di dire che Maria De Filippi non sbaglia mai un colpo? Purtroppo potrebbe essere meno vero di quel che pensiamo; Mediaset  infatti ha dovuto rivedere tutti i suoi piani e mettere in pausa un progetto particolare legato a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Al momento si parla solo di una sospensione, ma non è in dubbio che si possa del tutto accantonare l’idea.

LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi e la sua assenza dai social: parole che lasciano a bocca aperta

Uomini e Donne: abbandonata l’idea del doppio appuntamento?

Lo studio di Uomini e Donne (Mediasetplay)

All’inizio dell’estate era stato presentato con entusiasmo un nuovo progetto per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi, l’amatissimo Uomini e Donne. Il programma avrebbe dovuto raddoppiare il proprio appuntamento con i fan; quest’ultimi avrebbero quindi rivissuto con gioia i momenti più importanti con un format molto specifico, ma sembra che le carte in tavola siano radicalmente cambiate.

La scorsa settimana è andato in onda Uomini e Donne-La Scelta, prima puntata di una serie di repliche che avrebbe consentito ai fan di ripercorrere i momenti più belli di due edizioni fa. Quell’anno, infatti, Maria aveva scelto di portare i tronisti in un bellissimo castello e concludere lì la loro avventura; dato il differente approccio, Mediaset ha pensato di riproporre alcuni spezzoni di quell’edizione durante l’estate, anche per rimpolpare il palinsesto estivo.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Mediaset cancella tutto: scoppia la delusione dei fan

Dopo la prima settimana però, il canale del biscione si è reso conto che gli ascolti erano troppo bassi e ha sospeso tutto a tempo indeterminato. In molti in realtà si sono risentiti per la scelta e hanno manifestato il proprio scontento ad Andrea Del Corso, che sarebbe dovuto essere il successivo protagonista delle repliche. Nelle sue ultime storie di Instagram, infatti, il ragazzo si è preso un momento per comunicare loro che il programma è sospeso e non si sa fin quando.

Non è quindi chiaro se i suoi fan potranno assistere comunque alla sua scelta, magari con un cambio di palinsesto, o se Mediaset ha completamente accantonato il progetto. Quel che è certo è che tanto i fan quanto Andrea sono rimasti delusi. Il ragazzo è infatti apparso nelle storie lievemente risentito, forse perché attendeva con ansia di rivedere il momento in cui ha coronato la sua storia con Teresa Langella. Allo stesso modo anche gli altri tronisti avevano sponsorizzato il progetto, salvo poi trovarsi con un pugno di mosche in mano e tanta amarezza. Cosa farà ora Mediaset che i fan hanno espresso il loro disappunto?