Una Vita anticipazioni: Moncho in fin di vita, famiglia Palacios distrutta

Va in onda oggi la nuova puntata di Una Vita e sarà straziante: Moncho è in fin di vita, tutti i Palacios distrutti dal dolore.

Lolita e Carmen Una Vita
Lolita e Carmen, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La puntata di oggi di Una Vita farà versare qualche lacrima a tutti gli appassionati della soap spagnola. Vediamo insieme le anticipazioni.

Non c’è davvero pace ad Acacias e mentre si piange la morte di Marcia, a casa Palacios tutta la famiglia è disperata perché Moncho è in fin di vita.

Come sempre la soap spagnola ci ha abituato a colpi di scena straordinari e sarà così anche oggi.

Felipe farà visita a Ramon e Liberto dopo il durissimo scontro avuto a casa con Genoveva. L’avvocato non si darà pace finché non avrà incastrato il colpevole della morte di Marcia, tuttavia con gli amici si lascerà andare al dolore.

Alvarez Hermoso non accetta la realtà agghiacciante che sta vivendo e si sfogherà con i suoi due amici più cari. Sempre in lacrime da giorni, ormai per Felipe è il tracollo.

Le lacrime scorreranno a fiumi anche a casa Palacios, dove Lolita non fa altro che disperarsi e rassegnarsi al fatto che il suo piccolo, appena messo al mondo, non vivrà.

LEGGI ANCHE>>>Luciano Punzo, commento social del tentatore: le fan si scatenano

Una Vita: il pianto che regalerà una speranza

Famiglia Palacios Una Vita
Famiglia Palacios, Una Vita (Rtve.es screenshot)

I fan di Una Vita terranno a portata di mano i fazzoletti oggi. Mentre Lolita e Carmen sono raccolte davanti alla culla di Moncho quasi privo di sensi, Lolita crollerà.

“E se non si svegliasse più?” le parole di Lolita a Carmen saranno commoventi, ma Carmen non si lascerà prendere dalla disperazione e inviterà la nuora a pregare e a non perdere la speranza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gf Vip 6, Signorini non si ferma più: arriva il colpaccio a sorpresa

Quando tutto sembrava perduto, arriva il colpo di scena: all’improvviso nella culla il piccolo Moncho inizierà a piangere dopo settimane di silenzio.

Il sorriso di speranza invaderà Carmen e Lolita che lo prenderà teneramente in braccio. Accoreranno immediatamente anche Ramon e Liberto e tutta la famiglia si stringerà unita: ora c’è una speranza che Moncho viva.