Tommaso Zorzi e la tanto attesa cena della “riconciliazione”: l’incontro è avvenuto

Ancora Tommaso Zorzi, ancora gossip sulle liti che sono ormai sulla bocca di tutti. Questa volta però si parla di riconciliazione.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
Non c’è pace per il bel Tommaso Zorzi, che non può fare nemmeno un passo senza che i rumor si scatenino. Ogni persona nella sua vita, infatti, prima o poi finisce nell’occhio del ciclone fatto di voci di corridoio che non sempre sono vere. Questa volta però non si parla di un litigio, come nelle ultime settimane, ma di una riconciliazione con una persona amica dell’influencer.

LEGGI ANCHE>> “Quelle dei miei colleghi sono fastidiose”: Tommaso Zorzi, li stronca tutti

Ramo d’ulivo per Tommaso Zorzi: pace fatta?

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Che Tommaso Zorzi abbia la polemica facile è vero, ma da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip le voci su di lui si sono moltiplicate e sembra che l’influencer abbia litigato con il mondo intero. Quella con Giulia Salemi è stata una storia senza fine, ma in quel caso i diretti interessati avevano anche speso direttamente due parole in merito. In altre situazioni, invece, nonostante le continue smentite, il nome di Zorzi era comunque sulla bocca di tutti.

Il caso più recente riguarda Francesco Oppini, con cui Tommaso aveva stretto una bellissima amicizia all’interno della casa del Grande Fratello. In molti, però, avevano notato che dopo i rapporti tra i due avevano iniziato a freddarsi e il punto più alto si è toccato circa un mese fa. I due sono stati paparazzati in un noto ristorante e i loro animi erano piuttosto freddi, come se tra di loro non ci fosse più quel forte legame che li aveva uniti nella casa.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, estate con sorpresa: guarda un po’ con chi va in vacanza?

Zorzi era intervenuto dopo l’ennesima domanda dei fan, smentendo la voce e dicendosi anche infastidito dalle mille domande su Oppini. Lo stesso aveva fatto quest’ultimo, rispondendo senza peli sulla lingua ad un giornalista che continuava a fare domande sull’amico.

Dov’è la verità nessuno lo sa, ma ciò che è certo è che i due ieri erano a cena con Andrea Zelletta, che ha ospitato entrambi a casa per passare del tempo insieme. Nei momenti immortalati da quest’ultimo i due sembrano perfettamente in pace, ulteriore elemento che smentisce la voce sulla loro presunta lite. Sembra insomma che queste voci fossero completamente infondate, esattamente come avevo più volte ribadito i diretti interessati.