Tommaso Zorzi, estate con sorpresa: guarda un po’ con chi va in vacanza?

L’estate di Tommaso Zorzi sta procedendo alla grande, presto ci sarà una reunion inaspettata e una vacanza a 4 all’orizzonte…

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

Terminata una stagione televisiva da protagonista assoluto, per Tommaso Zorzi è finalmente arrivato il momento di godersi una meritatissima estate. Dopo le vacanze a Forte Dei Marmi e in Puglia, adesso il giovane influencer sta passando alcuni giorni meravigliosi in Sicilia in dolce compagnia. Inoltre, presto ci sarà una reunion inaspettatissima proprio in terra siciliana.

LEGGI ANCHE >> Eros Ramazzotti, il gossip impazza: lei è costretta a rompere il silenzio

Come sappiamo bene, la storia d’amore con Tommaso Stanzani procede a gonfie vele. Tanto che si trovano insieme in Sicilia e sono pronti a passare dei giorni stupendi. Insomma, i due piccioncini sono più felici e uniti che mai. Ricordiamo, comunque, che questa non è la loro prima vacanza di coppia. Tuttavia, questa volta potrebbe trasformarsi in una vacanza a 4… Vediamo chi potrebbe raggiungerli.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: chi li raggiungerà?

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

Per l’appunto, Tommaso Zorzi potrebbe cogliere la palla al balzo per presentare due suoi amici al fidanzato ballerino. Si tratta di due ex gieffini con cui il vincitore ha legato molto. Inoltre, anche loro si trovano attualmente in Sicilia. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Difatti, i due ex Vipponi sono volati verso la patria dell’attrice, dato che quest’ultima intende presentare la sua famiglia al fidanzato. Inutile dire che sarebbe la giusta occasione anche per fare una reunion assieme a Zorzi e per fare qualche bella uscita a 4. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Perché per ora sono solo voci e non c’è nulla di certo, però a dare ulteriore credito a questa indiscrezione ci ha pensato proprio l’ex allievo di Amici. Infatti, sarà a Sciacca il 22 luglio per uno stage di danza. Quindi, ci sono ancora tanti giorni per organizzare una vacanza in Sicilia a 4.