Maria Teresa Ruta, il sogno può diventare realtà: sarà ritorno in grande stile

Dopo il grande successo de Il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha riaperto il cassetto dei suoi sogni e ne ha preso uno davvero importante.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima stagione de Il Grande Fratello Vip c’è sicuramente Maria Teresa Ruta, che con la sua energia ha dato un taglio diverso a tutto il reality. Dopo la grande fatica per La Casa, però, Maria Teresa è tornata di nuovo ai suoi progetti per il futuro ed è tornata a riflettere su uno di questi in particolare. La conduttrice vorrebbe fare un rientro trionfale negli studi, con qualcosa di davvero serio.

LEGGI ANCHE>> “Mi vergognavo a dirvelo”: Maria Teresa Ruta spiazza i fan, sta per accadere l’impensabile

Cos’ha in mente Maria Teresa Ruta? Ecco come sarà il post-GF Vip

Maria Teresa Ruta è stata tra i personaggio più chiacchierati dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini e ad oggi si conferma come un vero e proprio terremoto. La conduttrice, infatti, è tornata a far parlare di sé per la sua hit estiva Mi Sveglio Ballando – titolo significativo che in parte ricorda il suo mood nella casa del Grande Fratello Vip. Ora però ha intenzione di dedicarsi a ben altro e di tornare in tv davvero in gran stile.

Nel corso delle sue ultime interviste, infatti, la donna ha più volte ribadito che vorrebbe tornare in tv, dal quale latita per posizioni importanti ormai da molto tempo. A darne conferma anche un’importante rivista, che ha dedicato uno spazio di approfondimento alla bella Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE>> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, il rapporto con Amedeo: parla la fidanzata di lui

Il giornalista Alberto Dandolo ha scritto un approfondimento sulla rivista Oggi proprio dedicato alla donna e ha sottolineato che la conduttrice, da un po’ – in particolare poi dopo il GF Vip – ha avuto poco spazio in tv. Dandolo afferma anche che Maria Teresa vorrebbe tornare con qualcosa di più impegnativo del ruolo di opinionista per le varie trasmissioni che la ospitano. Uno spazio tutto suo insomma, dal momento che ha ampiamente dimostrato, nel corso della carriera, di saperlo fare.