Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, il rapporto con Amedeo: parla la fidanzata di lui

Questa volta a parlare della famiglia dell’ex gieffina Maria Teresa Ruta è Vera Miales, la nuova fiamma di Amedeo: come andranno le cose in casa Goria?

Famiglia Goria
Famiglia Goria (Instagram)

Dalla partecipazione al GFVip Maria Teresa Ruta aveva ben chiarito la situazione familiare: sia per quanto riguarda il rapporto con la figlia che quello con l’ex marito.

Il rapporto altalenante con Guenda, la figlia, ha trovato l’equilibrio solo quest’anno, quando entrambi sono state scelte da Signorini come concorrenti per il reality.

Mamma e figlia si erano allontanate per anni perché Guenda accusava la madre di averla sempre ‘abbandonata’ tra una baby sitter e l’altra, per poi andare definitivamente via di casa. Maria Teresa si era giustificata spiegando di essere andata via per far crescere i suoi figli più in autonomia, ma purtroppo la scelta ha lasciato i suoi traumi.

Amedeo Goria d’altro canto, l’ex compagno della Ruta, continua ad amare infinitamente la sua famiglia, anche se ormai distante per via della separazione. Attualmente ha intrapreso una relazione con Vera Miales, una donna ben 31 anni più piccola di lui, ritrovando la passione. E’ proprio lei ad aver rilasciato più dichiarazioni in merito alla famiglia Goria, vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Filippo Bisciglia fa esplodere il web: il conduttore incredulo

Vera Miales racconta la famiglia Goria, l’amore si sente

Amedeo Goria e Vera Miales
Amedeo Goria e Vera Miales (Instagram)

Secondo i racconti di Vera Miales, Amedeo Goria ha davvero ritrovato l’amore.Quando mi sveglio, mi porta il caffè e i biscottini a letto. Non lo faceva più dai tempi di Maria Teresa Ruta. Non mi interessa di quello che dice la gente” ha dichiarato la donna.

Successivamente Vera si è sbottonata anche su Maria Teresa commentando così: “La rispetto tantissimo. Se Amedeo l’ha sposata e ci ha fatto dei figli vuol dire che è veramente una grande donna”.

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando, cambio radicale per l’ex gieffina: la scelta stravolge la sua vita

Secondo la Miales casa Goria è ancora piena d’amore nonostante l’allontanamento dovuto alla fine della relazione tra Amedeo e Maria Teresa. “Guenda è una ragazza speciale e dolcissima, mi ha accolto benissimo. Sulla famiglia di Amedeo non potrò mai esprimermi negativamente perché sono stati tutti gentili. Amedeo li amaha confessato la nuova fiamma del giornalista pensionato.

Poi ha concluso spiegando di star parlando di una famiglia davvero bellissima, impossibile da odiare: “Amedeo Stravede per Guenda e vuole tanto bene anche a Maria Teresa, parla sempre bene di lei, è una famiglia speciale”.