“Ha messo il becco tra di noi”: Loredana Lecciso è una furia, tutta ‘colpa’ di Al Bano

Continuano i litigi di coppia nonostante i 21 anni passati insieme, Loredana Lecciso e Al Bano tornano sul passato 

Al Bano Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al bano (Instagram)

Sono ben 21 anni d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo la relazione finita male con Romina Power, il cantante italiano ha voluto ricostruirsi una vita: il suo desiderio più grande era la famiglia ed è riuscito a realizzarlo.

Una relazione fatta di alti e bassi, soprattutto per via dell’influenza continua di Romina nella vita del cantante. I due, infatti, nonostante si siano lasciati ormai tantissimo tempo fa, continuano a collaborare perché il pubblico italiano non è mai riuscito a dimenticare la coppia. Quest’anno faranno anche un tour insieme dopo lo stop dovuto al Coronavirus. Questo riavvicinamento ha portano non pochi problemi alla coppia: si sa, Loredana non ha mai sopportato l’ex moglie del suo attuale compagno.

In occasione dei 21 anni insieme, sia Loredana che Al Bano hanno rilasciato un’intervista attraverso la quale hanno voluto raccontare i dettagli della loro vita di coppia.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino svela il modello che segue da sempre: impensabile!

Loredana Lecciso incolpa Romina Power, la guerra tra le due non finirà mai

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano/Screenshot Instagram

Ci sono stati tanti momenti difficili con Al Bano, ma ci hanno unito ancora di più” ha spiegato la Lecciso. “Ci hanno permesso di avere un giusto equilibrio oggi: siamo molto simili, rispettiamo le nostre individualità, i nostri spazi e poi facciamo cose insieme con entusiasmo, ci rincontriamo”.

Anche Al Bano conferma: “abbiamo il senso della famiglia, è molto forte per entrambi“. E’ proprio attraverso ciò che la coppia è riuscita a rimanere unita nonostante tutto: avendo un obiettivo in comune, tutto diventa più facile.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: folle piano per salvarsi, Sally fuori di sé

Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra noi” spiega poi all’improvviso Loredana, facendo riferimento alla donna-rivale della sua vita, ma senza neanche nominarla. “D’ora in poi, non permetterò più a un’anima di varcare il confine della nostra coppia“.

Al Bano ha poi tergiversato con il discorso, raccontando al giornalista il perché dell’assenza di matrimonio: entrambi hanno già vissuto l’esperienza, si sono conosciuti in un altro periodo della vita, avevano già costruito qualcosa, adesso non avrebbe poi così senso risposarsi. “Noi siamo sposati mentalmente, è una scelta giorno per giorno, ed è quello che conta“.