“Non posso fare spoiler”: Giulia Salemi e il grande passo, la bomba post GF VIP sta per scoppiare

Giulia Salemi è presissima da mille impegni ma l’allarme spoiler è sempre attivo e deve stare bene attenta ciò che dice ai suoi fan sui social.

Giulia Salemi al FG Vip
Giulia Salemi al FG Vip [Screenshot]
La bella Giulia Salemi è pronta a rendersi protagonista dei prossimi mesi con dei progetti bomba. Dopo il Grande Fratello Vip la ragazza non si è mai fermata, anzi, ha partecipato a diversi videoclip. Il pericolo spoiler però è dietro l’angolo e la ragazza deve dosare bene le sue parole sui social, per evitare che i fan mangino la foglia e possa accedere una specie di incidente diplomatico con chi le ha proposto il contratto.

LEGGI ANCHE>> “Mi sale il crimine”: Giulia Salemi senza freni, un episodio inaccettabile

La bomba è lanciata: costante allarme spoiler per Giulia Salemi

Giulia Salemi al FG Vip
Giulia Salemi al FG Vip [Screenshot]
Arriva lo sfogo dell’ex gieffina sui social – in senso ironico, s’intende. Giulia Salemi è infatti entusiasta per gli ultimi progetti a cui sta lavorando, ma la frustrazione di non poter dire nulla ai propri fan è piuttosto evidente. La ragazza è stata di recente protagonista sia di un videoclip per Shade che per il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Le è stato chiesto in entrambi i casi di tenere le labbra sigillate e la ragazza è riuscita a mantenere il segreto, soffrendo però per i propri fan. “Io ve ne parlerei in ogni caso, ma mi devo proprio trattenere – ha confessato l’influencer – quasi tutto quello che faccio non lo posso anticipare” chiude poi, preda della disperazione – sempre in senso lato.

LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, la replica della sua ex agli utenti: la verità su Giulia Salemi

La ragazza ha infatti rivelato che non è nella sua natura mantenere questo tipo di segreti e vorrebbe coinvolgere di più i propri fan, ma i contratti parlano chiaro. Nonostante il senso di colpa, quindi, le sue labbra devono continuare a rimanere sigillate e tenere a freno l’impulso di spoilerare tutto ai propri fan.

Quel che però è di dominio pubblico sono le prossime apparizioni della ragazza, tra cui Il Giffoni – che la vedrà ospite della giornata dedicata ai social. Chissà se in quell’occasione potrà sbottonarsi un po’ di più sui prossimi progetti per il futuro.