Le Iene, trovata la sostituta di Alessia Marcuzzi: ma a una condizione

Sarebbe stata trovata la sostituta di Alessia Marcuzzi a Le Iene: potrebbe prendere il suo posto ma ad una condizione…

Nicola Savino Alessia Marcuzzi
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dopo l’annuncio dell’abbandono a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi, si starebbe già pensando a chi potrebbe prendere il suo posto a Le Iene. Come abbiamo visto, il programma di Italia Uno tornerà la prossima stagione tutti i martedì sera. Inoltre, è anche probabile che ci saranno alcuni doppi appuntamenti con il venerdì sera. Adesso, però, sarebbe spuntato il nome della sostituta della Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >> Samantha De Grenet, violento scatto d’ira: “Senza intelligenza ed educazione!”

In attesa di scoprire chi sostituirà Nicola Savino, sarebbe trapelato il nome dell’ ‘erede’ di Alessia. Vi anticipiamo già che si tratta di un personaggio dello spettacolo amatissimo e potrebbe portare una ventata di novità allo show di Davide Parenti. Per lei, sarebbe la prima volta in questa veste.

Le Iene: ecco chi potrebbe condurlo

Elodie
Elodie, nuova conduttrice de Le Iene? (Getty Images)

Stiamo parlando di Elodie. Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice, abbiamo visto come l’artista sa tenere il palcoscenico. Inutile dire che questa è la sua occasione per essere protagonista assoluta. Secondo TvZoom, la cantante avrebbe accettato l’offerta del patron delle Iene. Tuttavia, potremmo vederla in quel ruolo ad una sola condizione. Insomma, scopriamo insieme quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per l’appunto, Elodie non vuole condurre lo show da settembre. Anzi, vuole condurlo nel nuovo anno, a partire da gennaio 2022. Questo perché prima Elodie sarebbe impegnata a tempo pieno nel suo nuovo progetto musicale. Comunque, ancora non c’è nulla di confermato dai diretti interessati. Certo è, però, che al timone della trasmissione ci saranno volti freschi. Dunque, non ci resta che attendere e scoprire chi saranno i nuovi padroni di casa.