Maneskin, arriva il chiarimento sull’aggressione: dichiarazione inaspettata

Arriva il chiarimento da parte dei Maneskin sulla presunta aggressione di cui si parla da giorni e la dichiarazione è davvero inaspettata…

Damiano e Victoria
Damiano e Victoria dei Maneskin (Instagram)

In queste ore i Maneskin si sono ritrovati al centro del gossip a causa di un presunto episodio spiacevole. Infatti, è diventata virale la notizia secondo cui Victoria avrebbe subìto un’aggressione da un tizio ubriaco a Colonia, durante il tour della band. Adesso, però, ci ha pensato proprio la bassista ad intervenire sulla questione e a fare una volta per tutte chiarezza.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman, non può rifiutare: invito a sorpresa, racconterà tutta la verità

A far scattare l’allarme un video in cui si notava la componente dei Maneskin in preda al pianto. Secondo le voci che starebbero circolando sul web, Victoria sarebbe stata assalita da un uomo visibilmente alterato: quest’ultimo avrebbe tentato di toccarle il fondoschiena. Tempestivo, però, sarebbe stato l’intervento di Damiano. Ora, comunque, la bassista ha svelato la verità

Victoria De Angelis: ecco cosa ha detto

Victoria Maneskin
La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis (Instagram)

La diretta interessata ha perciò scritto un messaggio sulla sua pagina Instagram e ha chiarito la vicenda. “Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Voglio assicurarvi che sto bene e che non è successo niente. Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi in quel video.” – ha inaspettatamente dichiarato.  Insomma, non ci sarebbe stata alcuna aggressione. Ma non è tutto.

Perché, successivamente la De Angelis ha voluto ringraziare comunque i suoi fan per l’apprensione. “Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente. Mi dispiace per questo fraintendimento.” Infine, ha anche mostrato la propria vicinanza a chiunque sia stato aggredito.