“Tante cattiverie e assurdità”: Ciardi-Nile, la stoccata questa volta è clamorosa

Continua la guerra a distanza tra Veronica Ciardi e Sarah Nile e stavolta la stoccata è assolutamente clamorosa…

Veronica Ciardi Sarah Nile
Sarah Nile e Veronica Ciardi (Instagram)

La vicenda tra Veronica Ciardi e Sarah Nile si arricchisce di un nuovo capitolo. Tanto che stavolta l’attacco è stato durissimo. Comunque, facciamo prima un passo indietro. Tutto è iniziato con il matrimonio di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. Infatti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato invito alle nozze a Sarah Nile. Inutile dire che quest’ultima si è sentita molto offesa dato che l’amicizia speciale tra Veronica e la Nile era nata durante il Grande Fratello 10. Tuttavia, adesso, sembra che qualcosa sia cambiato e una persona in particolare è intervenuta sulla questione

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino svela il modello che segue da sempre: impensabile!

Tutti si ricorderanno lo sfogo su Instagram dell’ex gieffina Sarah. “Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito”. – aveva scritto. Insomma, un’amicizia arrivata al capolinea. Ora, però, un’amica di Lady Bernardeschi ha voluto dire la sua. Vi anticipiamo che ha sferrato un bell’attacco al veleno alla Nile. Stiamo parlando di Margherita Zanatta.

Margherita Zanatta: ecco cosa ha dichiarato

Margherita Zanatta
Margherita Zanatta, amica di Veronica Ciardi (Instagram)

Per l’appunto, nel litigio tra le due ex gieffine, se n’è inserita un’altra, ovvero Margherita Zanatta. Grande amica della Ciardi, a differenza di Sarah, lei è stata invitata al matrimonio. Ed è a questo punto che la conduttrice televisiva e radiofonica ha preso le difese di Veronica con un lungo e dolcissimo messaggio.

Nel messaggio sopracitato non nomina la Nile, ma il riferimento a lei è evidente. “In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio. Chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino” – sono solo alcune delle tenere parole rivolte all’amica del cuore. Arriverà la risposta di Sarah?