Tempesta D’Amore anticipazioni: scoperto il segreto di Ariane, reazione scioccante

Le prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno fondamentali per il rapporto tra Ariane e Selina. Cosa accadrà?

Ariane e Selina
Ariane avrà un duro scontro con Selina (Mediasetplay)

Tempesta D’Amore si tinge di rosso gelosia: Ariane sarà sopraffatta dall’odio e dalla vendetta nei confronti di Selina. Vediamo le anticipazioni.

In queste puntate accadrà davvero di tutto. Selina si è recata a fare una passeggiata a cavallo, avvertendo Christof, ma purtroppo di lei si perderanno le tracce.

Christof che andrà a cercarla, darà immediatamente l’allarme e percepirà dentro di sé il pericolo, che nella soap tedesca ha un solo nome: Ariane Kalenberg.

La dark lady che ha avvelenato l’amica con la cipria, la troverà svenuta nel bosco con Erik e assisteremo ad una scena struggente.

Ma non è tutto. Nelle prossime puntate Ariane e il suo complice dovranno fare i conti con il tentativo di omicidio e seppellire tutte le prove a loro carico.

Sarà Erik a sporcarsi le mani, ormai perdutamente innamorato della Kalenberg e nasconderà il veleno a casa del dottor Niedelbuhl. Peccato però, che proprio Michael aveva ordinato le analisi del sangue a Selina, prima di sentirsi male e i due complici saranno alle strette.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: faccia a faccia con la morte, Ariane devastata

Tempesta D’Amore: Selina scopre la verità di Ariane e Erik

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Dopo che Selina si riprenderà, accadrà qualcosa di imprevisto.

Ariane ed Erik hanno tenuto la loro relazione nascosta fin dall’inizio, per evitare i sospetti sulla loro unione.

Insieme si sono spinti oltre, commettendo già svariati crimini, e una notte trascorsa insieme a letto sarà per loro l’inizio della fine.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore anticipazioni: Erik è un truffatore, ora tutta la verità

Per un fortuito caso, Selina li scoprirà a letto insieme e questo in un attimo le farà mettere insieme tutti i pezzi del puzzle intricato.

La prima cosa che farà sarà confidare quanto ha visto a Christof e insieme capiranno che potrebbero essere stati raggirati da moltissimo tempo anche da Vogt.

Ricordiamo che Erik Vogt si era avvicinato amichevolmente a Christof proprio per conquistare la sua fiducia, e che è stato lui ha fare il bonifico della fondazione dal suo cellulare.

Gli intrighi e gli inganni verranno alla luce con il tempo uno per uno, ma non sarà affatto facile risalire alla verità.