“Nemmeno una telefonata”: Angela Melillo, frecciate velenose contro l’ex naufrago

Anche se etichettata come quella troppo buona, Angela Melillo ha dimostrato di avere carattere e lo ha fatto con una frecciatina ad un ex naufrago.

Angela Melillo
Angela Melillo [Fonte Instagram]
Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, Angela Melillo è apparsa come la più buona dell’edizione. Paziente, sempre lontana dalle polemiche, ha anche ricevuto critiche perché non ha saputo imporsi in alcune occasioni. La ragazza comunque ha più volte ribadito di piacersi per quello che è che non avrebbe cambiato atteggiamento. Nell’ultima intervista, però, ha dimostrato di saper lanciare delle frecciatine, rivolgendo una critica ad un ex-naufrago tra i più in vista dell’edizione.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, rivelazioni scioccanti:”Situazione estrema, ci davano delle pillole”

Angela Melillo: “Mi aspettavo qualcosa in più”

Angela Melillo
Angela Melillo [Fonte Instagram]
Più volte Angela Melillo ha dato prova di essere incredibilmente buona e paziente; proprio per questo è stata etichettata come quella troppo buona, incapace di rispondere a tono anche quando necessario. La Melillo però convive bene con questo appellativo, perché sa benissimo che, quando serve, sa tirare fuori le unghie. Ne ha dato prova di recente, nel corso di un’intervista radiofonica.

All’ex naufraga è stato chiesto qualche dettaglio in più sui suoi compagni d’avventura e la bella Angela non si è tirata indietro, lanciando qualche frecciatina ad uno degli ex-naufraghi più chiacchierati della stagione.

In particolare, parlando del rapporto attuale con gli altri concorrenti, la donna ha detto di essere rimasta in ottimi rapporti con Matteo Diamante, Elisa Isoardi, Valentina Persia, Ubaldo Lanzo, Rosaria Cannavò e Francesca Lodo. Con loro, ammette la Melillo, è rimasta parecchio in contatto; parlando invece degli altri, si è detta dispiaciuta di non essere riuscita a costruire un rapporto fuori dal reality con Awed.

LEGGI ANCHE>> “Non la rifarei”: Isola dei Famosi, l’ex naufrago svela cosa ha dovuto patire

La ballerina ha lanciato poi una frecciatina al collega, spiegando che sebbene sia normale essere riassorbiti dalla propria quotidianità, si sarebbe aspettata almeno un saluto o una chiamata. Si è detta dispiaciuta per questo silenzio, soprattutto perché hanno condiviso gioie e lacrime e si aspettava dunque qualcosa in più dal ragazzo.

Forse anche per questo ha ammesso di non essere più disposta a rinunciare è l’essere più trasparente con le persone – con cui prima aveva più pazienza, mentre ora cerca di capire meglio ha di fronte. Una risposta che non lascia proprio spazio all’immaginazione e che sembra andare nella stessa direzione delle frecciatine al vincitore dell’Isola.