Amici 20, Deddy e Rosa ai ferri corti: lo sfogo di lui

Alta tensione tra il cantante Deddy e la ballerina Rosa che si sono allontanati dopo la fine di Amici 20: l’ultimo colpo di scena. 

Daddy e Rosa ad Amici (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono nate diverse coppie che però non hanno avuto tutte un risvolto positivo. Tra queste anche quella formata da Deddy e Rosa Di Grazia, che dopo la fine del noto format hanno scelto di prendere due strade diverse.

Una decisione che ha spiazzato il pubblico che li ha visti particolarmente affiatati fino all’eliminazione della ballerina con la giuria che ha preferito salvare proprio il fidanzato dell’allieva della Cuccarini. I due protagonisti non hanno rivelato i veri motivi dietro la loro rottura ma il loro comportamento continua a far discutere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Te l’avevo promesso”: Amici 20, una dedica da brividi

L’ultimo atto di questa turbolenta storia è andato in scena solo poche ore fa quando sul web si sono tutti accorti di un dettaglio clamoroso. Deddy e Rosa non si seguono più sui rispettivi account Instagram: una decisione inspiegabile anche perché i due si sono scambiati il segui poche settimane, quando la Di Grazia ha inaugurato il suo nuovo profilo. Un vero e proprio giallo visto anche l’ultimo clamoroso sfogo social dell’ex allievo di Amici.

Amici 20, nuove dichiarazioni di Deddy e Rosa

Temptation Island
La ballerina Rosa Di Grazia ed il cantante Daddy (screenshot Instagram)

La scelta di non seguirsi sui social sembrerebbe essere però solo la punta dell’iceberg in quanto, in queste ore, i due sono stati protagonisti di un vero e proprio botta e risposta su Twitter. Le prime dichiarazioni sono arrivate da parte di Daddy che si è lasciato andare ad un clamoroso sfogo: “Abbiamo dei sentimenti. Le parole feriscono, chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu voglia dire, pesa le parole prima di tirarle fuori”.

Parole che gli utenti hanno subito associato alla storia finita male tra il cantante e Rosa anche perché quest’ultima ha subito scritto su Twitter: “Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto”. Questo messaggio è arrivato a circa un’ora di distanza dal post di Deddy e i fan della coppia hanno subito pensato ad uno scambio di battute.

Dal pensiero dei due ormai ex protagonisti di Amici sembra evidente come le strade si siano definitivamente separate e come non ci sia più nulla da fare. Ogni giorno che passa si spegne sempre di più la speranza di vederli tornare insieme anche se il gesto social di Deddy e Rosa sembra nascondere ancora un clamoroso mistero. In molti si chiedono cosa sia successo ai due per arrivare ad un simile gesto.