GF Vip 6, trattative in corso per Signorini: tutti i nomi

Continuano a fioccare nomi per la prossima edizione de Il Grande Fratello 6, tra ipotetici provini fatti e candidature spontanee.

GF Vip 6
Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Stando a quanto dichiarato dal leader Piersilvio Berlusconi durante il panel Mediaset mancano più o meno 60 giorni al ritorno del Grande Fratello Vip. Si tratta di una data ancora lontana e la produzione ha ancora tempo per nuovi provini. Nonostante questo, però, moltissime sono le voci su provini fatti dai grandi vip, nonché le candidature spontanee che arrivano da volti di ogni tipo. Forse è ora di fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE>> “La fame fa brutti scherzi”: Ignazio Moser sull’Isola, il retroscena che non ti aspetti

Provini e candidature del GF Vip: cosa sappiamo?

Signorini e il team del GF Vip
Signorini e il team del GF Vip [Fonte Instagram]
Nonostante manchino ancora due mesi al ritorno del GF Vip, ci sono molte indiscrezioni sui personaggi famosi coinvolti nella sesta stagione del reality show. Tra ipotetici provini, voci di corridoio e autocandidature, si ha una lista di nomi piuttosto corposa da prendere in esame. In tal senso, infatti, forse è arrivato il momento di fare il punto su tutti i vip nominati ad oggi.

Nelle ultime settimane sono circolati alcuni nomi più di altri e tra i più chiacchierati ci sono Manila NazzaroKatia RicciarelliManuel Bortuzzo. La Nazzaro è stata data molto vicina al programma dal portale IGossip, che vuole l’ex Miss Italia già nella casa; secondo il sito, infatti, la conduttrice ha già passato i provini e sarebbe pronta per entrare nella Casa.

Sulla Ricciarelli, invece, si chiacchiera da un po’ in seguito ad un’intervista in cui ha affermato di aver ricevuto una proposta dal GF Vip; ad accendere la speranza, in questo caso, è stata l’assenza di una secca smentita, che di solito arriva quando il vip è del tutto contrario.

In ultima battuta c’è Bortuzzo, di cui diversi portali parlano di un rapporto  già ben avviato con la produzione del reality. Inoltre è arrivata anche la benedizione di Massimiliano Rosolino, che ha speso belle parole su Manuel, affermando che si divertirebbe molto nella Casa.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, Maurizio Costanzo replica agli attacchi: “Non è raccomandata”

Le voci più deboli si sono invece concentrate sulla Cipriani che tornerebbe volentieri da vip, e Pamela Prati, già presente alla prima edizione. Signorini ha poi parlato di Melissa Satta,  anche se la showgirl, parlando con i fan, non si è detta disposta a lasciare il figlio.

Infine ci sono Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, Giovanni Ciacci, Maria Monsè Alex Di Giorgio; quest’ultimo avrebbe dovuto partecipare già alla quinta stagione, ma dei problemi lavorativi lo hanno portato lontano dalla Casa.

Infine ci sono state diverse candidature spontanee, tra cui Jessica Mazzoli e Ilaria Galassi. Entrambe hanno infatti dichiarato di essere ben disposte a partecipare. Mentre Selvaggia Roma e Matteo Alessandroni vorrebbero tornare nella casa di nuovo. La prima ha partecipato alla quinta stagione, mentre lui alla quarta.