“Chi meglio di me?”: La talpa, l’ex di Uomini e Donne provoca

Un volto di Uomini e Donne si è espressa sulla possibilità di entrare a far parte del cast de La Talpa, il reality show di Canale 5. 

Karina Cascella
Karina Cascella [Fonte Instagram]
Quest’anno i vertici Mediaset hanno optato per un ritorno del reality La Talpa – fermo dal lontano 2008 – e tutti i fan hanno iniziato a chiedersi chi saranno i volti del programma. Nel cast infatti si ha bisogno, come del resto in quasi tutti i reality,  di un conduttore, un inviato e di opinionisti. Si cercano, infatti, indiscrezioni su queste figure chiave, dopo che i fan hanno espresso il desiderio di veder tornare Paola Perego alla conduzione. In queste ore arriva la candidatura spontanea di un noto volto televisivo, che molti associano soprattutto a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, una festa molto speciale: la dedica commuove i fan

Ex di Uomini e Donne ha le idee chiare: vorrebbe La Talpa

Karina Cascella
Karina Cascella [Fonte Instagram]
Da quando Mediaset ha annunciato il ritorno del reality La Talpa, i fan sono andati su di giri e hanno iniziato ad ipotizzare quali possano essere i volti del programma. Dopo aver immaginato il ritorno di Paola Perego, che aveva condotto la terza stagione del reality, si è discusso molto anche delle altre figure chiave del programma, inviato e opinionisti.

Molti, dunque, hanno iniziato a chiedere ai vip che più seguono se sarebbero disposti a partecipare e tra questi un sì in particolare ha incuriosito, quello di un noto volto di Uomini e Donne. L’ultima tendenza su Instagram è quella di permettere ai fan di fare delle domande e poi rispondere attraverso le storie sul social, come ha fatto la bella Karina Cascella.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6, Signorini si prende la più bella: il web esplode

Tra le varie domande ricevute, un fan ha chiesto alla donna se sarebbe disposta a fare l’opinionista a La Talpa e la risposta non si è fatta attendere. “Che domande, Certo! Chi meglio di me? Ho partecipato e vinto” ha scritto Karina nella storia Instagram in cui risponde al fan in questione. Al tempo stesso, però, scrive anche peggio per loro se non mi chiamano, lasciando espressamente intendere che la domanda non si basa su voci di corridoio o simili che la vorrebbero vicina al programma.