Una Vita anticipazioni: la morte di Marcia, reazione sconvolgente di Felipe

Tensione e lacrime ad Acacias subito dopo la morte di Marcia. Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe ci sconvolgerà con la sua reazione sconcertante.

Marcia uccisa Una Vita
Marcia uccisa, Una Vita (RTVE.ES screenshot)

La puntata di Una Vita di oggi sarà l’ultima replica del maxi puntatone andato in onda sabato sera di Rete 4. Da domani invece andranno in onda regolarmente le puntate inedite. E che puntate!

Per tutti gli appassionati della soap spagnola ambientata ad Acacias ci saranno fortissime emozioni e qualche lacrima da versare.

Sarà Felipe a farci piangere quando mostrerà la sua reazione alla morte di Marcia. Ma andiamo con ordine.

Marcia ha fatto in tempo a dire tutta la verità a Felipe, che le ha creduto e dopo un ultimo bacio, è corso a casa da Genoveva gridandole in faccia tutto ciò che pensava di lei e lasciando casa sua per sempre.

Genoveva presa dalla paura di perderlo, commette un gesto folle e accoltella Marcia nel bosco. Sarà Liberto a recarsi a casa di Alvarez Hermoso e rivelargli che Marcia è stata trovata morta.

Felipe sarà fuori di sé, la sua reazione sarà peggiore di quella avuta dopo la morte di Celia, e sarà sconcertante vederlo così.

LEGGI ANCHE>>>Amici, nuova edizione: per i fan un regalo straordinario

Una Vita: Felipe impazzisce

Felipe aggredisce Liberto (Una Vita)
Felipe aggredisce Liberto, Una Vita (Rtve.es screenshot)

“Marcia è stata trovata morta”, Felipe sarà sconvolto a tal punto che prima non crederà a Liberto, poi capendo che si tratta della verità lo aggredirà più di una volta.

L’amico non riuscirà a calmarlo e si dovrà difendere dalle aggressioni verbali e fisiche, Felipe impazzirà dal dolore e inizierà a delirare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, indiscrezione bomba: la duchessa ospite della tv italiana

“Non è una morte accidentale, è stata uccisa”, quando sentirà queste parole, Felipe perderà del tutto la ragione ed esploderà in una crisi di dolore e ira.

Anche il commissario Mendes farà visita all’amico avvocato e Felipe aggredirà anche lui, salvo poi perdersi nell’abbraccio di conforto dell’amico.

Intanto Genoveva rimasta sola a casa, prega tutti i santi per chiedere perdono per l’omicidio appena commesso.

A casa Palacios invece scorrono fiumi e fiumi di lacrime per Moncho che è in fin di vita, Lolita cadrà nella disperazione più totale.