Maria Elena Boschi, foto ‘bollente’ del compagno: scoppia la gelosia

Dopo la foto pubblicata dal compagno sui social, Maria Elena Boschi ha voluto mettere subito le cose in chiaro, rispondendo con un pizzico di gelosia.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi [Fonte GettyImages]
Anche gli ex Ministri possono lasciarsi andare ad atteggiamenti piuttosto comuni come uno scoppio di gelosia. Nelle ultima ore Maria Elena Boschi ha infatti avuto un attacco di gelosia a causa della foto pubblicata dal suo compagno sui social. La donna ha voluto subito mettere le cose in chiaro, per quanto non tutti abbiano apprezzato il gesto.

LEGGI ANCHE>> Serena Autieri bocciata: per lei critiche senza pietà

Berruti: la tirata d’orecchie della compagna Maria Elena Boschi

Giulio Berruti
Giulio Berruti [Fonte GettyImages]
Giulio Berruti credeva di fare una cosa piuttosto innocente pubblicando una sua foto su Instagram mentre si trovava in piscina, ma non aveva fatto i conti con la gelosia. Vista, infatti, l’ondata di cuori e commenti ricevuta dal bell’attore, si è rischiato un tragico incidente che coinvolge nella narrazione anche la compagna, Maria Elena Boschi.

L’ex ministro non deve aver preso particolarmente bene la cosa e ha deciso di commentare la foto, mettendo in mostra tutta la sua gelosia. La donna, che siamo abituati a vedere in atteggiamento più pacato – vista la carica istituzionale che ricopriva – questa volta si è lasciata al sentimento più comune di tutti.

LEGGI ANCHE>> Damiano dei Maneskin, sta succedendo un putiferio: è rivolta social

Senza pensarci due volte, ha commentato la foto di Giulio Berruti con un bel cuore rosso e una sola – significativa – parola: mio. Un modo come un altro per rimettere al loro posto tutti gli altri utenti che hanno commentato la foto del compagno. Non tutti però hanno trovato il gesto comprensibile o divertente.

Un utente ha infatti risposto a Maria Elena Boschi che se sente la necessità di ribadire che Berruti è suo, è perché in realtà non lo è affatto; la donna ha risposto più o meno a tono con un “ti piacerebbe”, ma non finisce qui. La donna è stata criticata anche da un noto volto del giornalismo, Selvaggia Lucarelli, che ha definito il commento infantile. La giornalista ha infatti ribadito che quel commento è degno del primo amore liceale, quando si sente la necessità di affermare la propria presenza nella vita di un bel ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Come avrà preso questa critica Maria Elena Boschi? Al momento non ci è dato saperlo, ma di solito quando è coinvolta Selvaggia Lucarelli, le polemiche tendono ad essere piuttosto accese e ad andare avanti per diverso tempo.