Arrivano ancora candidature spontanee per il Grande Fratello Vip 6 e questa volta a parlare è un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE>> “Incomprensione, intolleranza e nervosismo”: UeD, la coppia è scoppiata
Da uomini e Donne al GF Vip: un cavaliere si appella a Signorini
“Ho partecipato a qualche programma, non sono proprio uno sconosciuto, quindi ne ho diritto” aggiunge anche per ricordare che, sebbene non sia un vip, è noto al pubblico del piccolo schermo. Cilli ha infatti partecipato a Uomini e Donne, programma in cui aveva iniziato a corteggiare Gemma Galgani, salvo poi essere escluso per dei problemi legati ad alcune dichiarazioni provate dell’uomo.
LEGGI ANCHE>> “Ero terrorizzata”: sfogo dell’ex gieffina, per lei una brutta disavventura
Non tutti però hanno preso bene la sua candidatura e l’uomo, nelle storie successive, ha rivelato di aver ricevuto degli insulti anche piuttosto pesanti. Non se ne cura però, perché si sente in diritto di partecipare e, anzi, vuole farlo con un’amica. Fabrizio, nelle storie successive, ha anche fatto il nome di un volto di Temptaion Island, Sofia Calesso, affermando che entrambi vogliono partecipare e che se ad alcuni non sta bene possono anche smettere di seguirlo.
In tutta questa baraonda, però, una domanda rimane: come avrà reagito Signorini alla candidatura dell’uomo? Ha davvero fatto un provino? E, in quel caso, come sarà andato? Tutte queste domande, però, troveranno presto risposta, perché il palinsesto autunnale è pressoché alle porte.