La conduttrice Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset per rinnovare artisticamente la sua carriera e portare a compimento il sogno più grande.
Nella stagione appena conclusa Alessia ha adempiuto ai suoi doveri portando a termine con il solito successo l’ultima edizione de Le Iene. Per lei la stagione ha registrato anche una piccola grande delusione: la mancata realizzazione di Temptation Island Vip.
Forse è questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché a leggere il suo messaggio di congedo dal Biscione si ha l’impressione di un’insoddisfazione covata molto a lungo, che alla fine l’ha spinta a cambiare rotta. E le indiscrezioni apparse sul settimanale Oggi sembrano confermarlo
Potrebbe interessarti – Alessia Marcuzzi, tutti la cercano: arriva una proposta che non può rifiutare
Alessia Marcuzzi, svolta nella carriera: un programma tutto suo
Le parole della showgirl denotano stanchezza e anche una certa dose di noia. Evidentemente la Marcuzzi è stufa di impegnarsi professionalmente con gli stessi programmi, gli stessi format. Un ragionamento che s’incastra alla perfezione con quanto rivelato dal settimanale Oggi.
Potrebbe interessarti – Alessia Marcuzzi, un matrimonio perfetto: lui l’ha conquistata con una cosa importante
La conduttrice romana si sarebbe liberata da lacci e laccioli per realizzare il suo grande sogno, che è quello vestire i panni dell’autrice televisiva per lanciare un format partorito esclusivamente dalla sua testa. In questo modo Alessia rivoluzionerebbe la sua carriera, addossandosi anche grossi rischi, ma ha talmente tanta esperienza da poterselo permettere.
Ecco quindi che le voci messe in giro sempre dal settimanale Oggi, che la vedrebbero in trattativa con Sky e Discovery Channel, rispondono esattamente a questa esigenza di rinnovamento. Le due emittenti sono molto più propense all’innovazione rispetto alla tv generalista di Mediaset. Il piano di Alessia appare quindi sempre più chiaro: cambiare aria e proporsi sotto una nuova veste artistica per sfuggire alla noia e dar sfogo alle idee sviluppate in tanti anni di esperienza.