Alessia Marcuzzi, tutti la cercano: arriva una proposta che non può rifiutare

Dopo il pesante divorzio da Mediaset, Alessia Marcuzzi è stata corteggiata da molti e in queste ore è arrivata una proposta difficile da rifiutare.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Fonte Instagram]
La bella Alessia Marcuzzi ha passato ben venticinque anni in Mediaset e nessuno immaginava che le cose potessero cambiare. Di recente però sembra che il felice matrimonio sia arrivato improvvisamente al capolinea e la conduttrice ha iniziato a guardarsi intorno e ad allargare i propri orizzonti.

LEGGI ANCHE>> Daniela Martani nella bufera, avvocati in campo: accuse shock

Arriva una proposta ghiotta per la Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Fonte Instagram]
Ora che Alessia Marcuzzi ha scelto di non rinnovare il contratto con Mediasetdopo ben venticinque anni di onorata carriera – la donna ha iniziato a ricevere proposte di ogni tipo e tra queste ci sono alcune impossibili da rifiutare.

Per il palinsesto autunnale, infatti, la donna non ha raggiunto un accordo con il gruppo di Milano – che le aveva offerto la conduzione di Scherzi a Parte, salvo poi preferire Enrico Papi – e la bella Alessia ha quindi iniziato a guardarsi intorno, meditando sempre più sulla possibilità di divorziare da Mediaset.

LEGGI ANCHE>> Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina adesso è al limite: sfogo violento sui social

La prima offerta è arrivata da La7, ma anche in questo caso il tutto si è concluso con un nulla di fatto e l’attenzione si è spostata immediatamente a Discovery, che le ha fatto un’ottima proposta. Ma non finisce qui, perché Tommaso Martinelli – autorevole voce di Veroha captato delle nuove voci di corridoio che vedono la conduttrice in fase di pieno corteggiamento con Sky.

Secondo i rumor, quindi, “Alessia è stata scelta da Sky per un prestigioso format inedito, nella fascia della prima serata e su uno dei loro canali di punta“. Si tratta di un’offerta particolarmente ghiotta – a cui è impossibile dire di no – anche se ad ora non si sa nulla sul programma in questione né sul tipo di format.

Senz’altro, data la lunghissima esperienza della Marcuzzi – che negli anni a Mediaset ha sperimentato ogni tipologia di programma – non sarà un problema approcciare qualsiasi tipo di format. Non ci resta che aspettare una conferma da parte della conduttrice, che ama informare i propri fan sulla sua vita, prima che questi possano leggere una versione distorta dei fatti da altre fonti.