Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: due damigelle, matrimonio in vista

Le ultime news su Il Paradiso delle Signore 6  parlano di un imminente matrimonio a causa di alcuni scatti diffusi in rete.

Il Paradiso delle Signore, logo
Il Paradiso delle Signore/Screenshot Rai Play

Matrimonio in vista ne Il Paradiso delle Signore? Un’ipotesi che non si può proprio scartare, dal momento che le attrici protagoniste della soap hanno condiviso delle foto in abiti da cerimonia. La serie tornerà solo a settembre, ma le indiscrezioni sono già molte e ora in molti ora si chiedono quali siano le nozze imminenti nella serie.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: Giuseppe Amato spalle al muro

Nozze imminenti per una delle veneri del Paradiso?

Dora
Dora (Instagram)

Stando agli ultimi scatti pubblicati da alcune delle attrici protagoniste de Il Paradiso delle Signore, è molto probabile che tra i primi eventi in onda a settembre ci sia anche un matrimonio. Negli ultimi giorni Mariavittoria Cozzella, (Dora), ha pubblicato un video su Instagram insieme a Francesca Del Fa (Irene) ed entrambe indossavano un abito molto elegante.

Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan de Il Paradiso delle Signore è la somiglianza incredibile dell’abito, come se le due fossero vestite da damigelle per girare le scene di un matrimonio. Ma di chi sarebbero le nozze in questione?

LEGGI ANCHE>> Beautiful anticipazioni americane, colpo di scena travolgente: tutti contro Thomas

L’ipotesi più accreditata è che si tratti di Rocco e Maria, che alla fine della quinta stagione avevano ufficializzato il fidanzamento. Potrebbe dunque trattarsi delle loro nozze, senz’altro le più probabili tra tutte. Inoltre Dora e Irene sono colleghe della coppia – poiché Maria è sarta presso il Paradiso, mentre Rocco si trova nel magazzino – e amiche di entrambi.

Le registrazioni dei nuovi episodi sono iniziate solo da qualche settimana, per cui è ipotizzabile che il materiale condiviso da Mariavittoria Cozzella sia inerente alle primissime puntate della prossima stagione – seguendo un po’ la logica progressiva; al momento, quindi, quella sul matrimonio di Rocco e Maria resta l’ipotesi più attendibile. Bisognerà attendere, però, settembre per averne davvero conferma.