UeD, dama affossata: il cavaliere si prende la rivincita

Dopo essersi conosciuti a UeD hanno cervato di portare avanti la loro storia, ma qualcosa è andato storto e il cavaliere si è preso la sua rivincita.  

Ued rivincita
Storia finita a Uomini e Donne (Screenshot)

Mauro Camino ha deciso di prendersi la sua rivincita raccontando come sono andate davvero le cose tra lui e Sara Zilli. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il cavaliere non ha nascosto la delusione provata quando la frequentazione con Sara è giunta al capolinea.

La dama ha accusato Mauro di essere talmente geloso da mettere costantemente in dubbio la fiducia reciproca. Ma evidentemente il cavaliere non ha apprezzato queste esternazioni e ha deciso di portare alla luce la sua versione dei fatti.

Nell’intervista il consulente finanziario si è soffermato su alcuni atteggiamenti di Sara che non gli sono per niente piaciuti e che lo hanno spinto a lasciarla.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, cambiano improvvisamente le regole: addio ai “vecchi tronisti”, si cambia tutto

UeD, la rivincita di Mauro: “La relazione l’ho chiusa io”

Ued rivincita
Lo studio di Uomini e Donne (Mediasetplay)

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Mauro Camino descrive per filo e per segno i fatti che lo hanno portato a dividersi da Sara Zilli. “La relazione l’ho chiusa io”, esordisce il cavaliere, raccontando d’essere stato condizionato inizialmente dall’indecisione della dama.

Poi hanno ripreso a frequentarsi su richiesta di lei, ma sarebbero sopraggiunti altri problemi. L’episodio sul quale Mauro non ha voluto soprassedere è accaduto durante una giornata di mare passata assieme alla dama.

Si sarebbe infatti accorto che Sara passava parecchio tempo sui social a rispondere ai corteggiamenti di altri uomini. A quel punto Mauro non ci ha visto più. “Sono esploso. A chi non darebbe fastidio vedere la donna di cui è innamorato lusingata dalle avances di altri uomini?”, ha spiegato il cavaliere.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, Gemma Galgani incontenibile: è “rissa” nel trono Over

Difronte alla spiacevole scoperta, Mauro ha fatto una scenata e ha subito interrotto quello che doveva essere un piacevole fine settimana, facendo ritorno a Milano. Il giorno dopo ha ricevuto una telefonata di Sara, e anche in questo caso i due hanno finito col litigare.

“Speravo mi chiamasse per scusarsi”, confessa Mauro, ammettendo di essersi davvero innamorato della donna, pur sapendo in cuor suo che quella storia non aveva futuro. La delusione è tanta, però Mauro è pronto a tornare in studio da Maria De Filippi per cercare l’anima gemella. “Tornerei nella speranza che qualcuna scenda per me – conclude Mauro-. Per costruire una bella storia d’amore”.