Temptation Island, cambia tutto in vista del gran finale: fan sconvolti, sarà rivoluzione

Sta per cambiare ogni cosa a Temptation Island, Maria De Filippi ha deciso di inserire una novità che stravolgerà le programmazioni

Tommaso e Valentina, la prima coppia ad uscire da Temptation Island
Tommaso e Valentina, la prima coppia ad uscire da Temptation Island (Screenshot)

Seguitissimo anche quest’anno il reality di Canale 5 di Maria De Filippi. Temptation Island sta continuando ad appassionare gli italiani con i soliti litigi di coppia: chi resisterà fino alla fine? Tra polemica e scandalo, Temptation ha creato agitazione nelle settimane scorse per via della coppia Valentina e Tommaso. Molti si sono interrogati sull’inserimento di coppie tossiche all’interno di un programma in prima e seconda serata: potrebbe mandare un messaggio sbagliato.

Nonostante ciò, però, gli ascolti sono saliti a picco: forse proprio questo il motivo alla base della scelta. Ma vediamo nello specifico cosa cambierà dalla prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni spagnole Una Vita, aria di matrimoni in vista: la verità nascosta dietro il “Sì”

Temptation Island cambia programmazione, arrivano le novità

Temptation Island ex concorrente
Il falò di Temptation Island (Twitter)

Il prossimo lunedì 26 luglio andrà in onda la 5 puntata e il 27 luglio la sesta e ultima. In poche parole, nell’ultima settimana per Temptation Island, Maria ha scelto di dedicare ben due serate di Canale 5 al programma.

In questa doppia puntata del reality show si scoprirà prima di tutto l’esito dei falò di confronto finali di tutte le coppie, ma poi verrà anche rivelato già che è successo a distanza di un mese dalla fine del reality.

Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, il dolore è straziante: “Ho il cuore spezzato”

Si tornerà quindi nel contemporaneo: le coppie sono tornate insieme? Cosa fanno adesso nella vita? Qualcuno si è lasciato ed ha intrapreso qualche nuova conoscenza? E soprattutto, qualche tentatrice/ore avrà conosciuto l’amore?

A tutte queste domande risponderà l’ultima puntata condotta da Filippo Bigliglia, tutte le coppie verranno interrogate in merito alle scelte fatte nell’ultimo falò: le avranno rispettate o alla fine con il ritorno alla quotidianità tutto è tornato come prima? I fan più curiosi già si stanno chiedendo che fine hanno fatto Valentina e Tommaso: al falò usciti separati, e nella realtà?