Michelle Hunziker, il dolore è straziante: “Ho il cuore spezzato”

La conduttrice ha espresso tutto il suo dolore per la perdita in un post di Instagram.

Michelle Hunziker cagnolina Lilly dolore morte
Michelle Hunziker e Lilly – Fonte: Instagram

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è solita condividere sui social ogni aspetto della propria vita, rendendo partecipi i follower e i fan della sua quotidianità; come tutti però, anche i vip attraversano momenti dolorosi che di solito nascondono dietro scatti perfetti.

Questo non è stato il caso di Michelle che nelle scorse settimane ha parlato a cuore aperto di un brutto lutto che ha colpito la sua famiglia e che l’ha sconvolta nel profondo. La conduttrice ha riversato tutto il proprio dolore in un post di Instagram.

La Hunziker infatti in questi giorni ha dovuto affrontare la scomparsa della sua adorata cagnolina Lilly, la barboncina che l’ha accompagnata per 11 lunghi anni. Tutti i padroni di cani sanno che la morte di un animale domestico è paragonabile per una famiglia a quella di un parente e in molti infatti hanno espresso la propria vicinanza a Michelle.

LEGGI ANCHE >> “Un bacio fortissimo”: ancora le Rosmello, la verità arriva solo adesso

Un’amica speciale

Michelle Hunziker ha sempre amato gli animali e della sua famiglia allargata fanno parte anche Odino e Leone, ma il dolore per la conduttrice è stato comunque tremendo perché Lilly era per lei una vera e propria amica.

“Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”, queste le parole iniziali del post con cui Michelle ha detto addio alla sua cagnolina.

LEGGI ANCHE >> “Non mi interessa”: Tommaso Zorzi dice la sua, i fan gli si rivoltano contro

Anche la figlia Aurora Ramazzotti, cresciuta insieme a Lilly, si è unita al tenero saluto e ha pubblicato sul suo profilo un video che la ritraeva con la barboncina, accompagnato dalla scritta: “Ciao Lillina mi manchi già da morire”.