GF Vip, incidente per l’ex gieffina: sorriso rovinato, il video è virale

Incidente fastidioso l’ex concorrente del GF Vip: è caduta mentre correva sulla spiaggia e ha rovinato il suo sorriso, danneggiandosi un dente.   

Le Donatella tornano in tv?
Silvia e Giulia Provvedi/ Screenshot Instagram

Il video dell’incidente gira in maniere vorticosa per il web, tanto da essere diventato già virale. L’ex gieffina è riuscita a rovinarsi una giornata di mare. Fortuna che non le manca il senso dell’umorismo, con il quale è riuscita subito a sdrammatizzare

La protagonista dell’incidente è Giulia Provvedi, che assieme alla sorella gemella Silvia forma il famoso duo LeDonatella. La ragazza stava correndo sul bagnasciuga, quando ha perso l’equilibrio ed è caduta per terra in maniera rovinosa. 

Nel capitombolo Giulia ha riporto un danno alla dentatura, ma non curante la ragazza ha postato il video dell’accaduto e un bel primo piano che mostra il risultato della sua bravata.

Potrebbe interessarti – Awed, il ragazzo è sempre più ambizioso: due progetti complicatissimi

GF Vip, sorriso rovinato per Giulia Provvedi: ma lei ci ride su

GF Vip sorriso rovinato
Giulia Provvedi – Screenshot Instagram

Giulia Provvedi, ex gieffina e cantante del duo Le Donatella, stava correndo allegramente in spiaggia con una bottiglia di birra in mano. Nella corsa deve aver sbagliato appoggio ed è piombata al suolo in maniera scoordinata.

Nella caduta deve aver battuto un dente contro il bordo della bottiglia, tanto che le si è rotto l’incisivo sinistro, perdendone metà. Qualcuno stava riprendendo la scena, inconsapevole di quello che sarebbe successo da lì a poco.

Giulia stessa ha pubblicato il video sul profilo Instagram ufficiale de LeDonatella, montandolo con un altro video nel quale lei stessa mostra il suo sorriso rovinato dalla frattura del dente. La ragazza ha commentato il tutto scherzandoci su: “La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video”.

Potrebbe interessarti –  “È un progetto bomba”: l’annuncio delle Donatella, ritorno in grande stile

In questo modo ha nello stesso tempo rassicurato i fan e sdrammatizzato l’accaduto, dimostrando una buona dose di coraggio. Naturalmente non sono mancati i commenti di amici e ammiratori, che si sono scatenati nel prenderla in giro, riconoscendole comunque una grande autoironia. 

Quello di ieri è un piccolo incidente, che non le impedirà di portare avanti, assieme alla sorella Silvia, il progetto tutt’ora segreto, di cui hanno parlato in una recenti intervista rilasciata alla Gazzetta.it, nella quale hanno precisato che si tratta di “un progetto bomba” in partenza a settembre, e che “sicuramente ci troverete fra cinema, tv e sport”.