Al Bano, l’esclusione è bruciante: fatto fuori senza pietà

Al bano potrebbe essere sostituito da un’altra cantante, quest’anno sono davvero tante le gaffe per il cantautore

Al Bano
Al Bano [Fonte Instagram]
Dalla sgridata del Vescovo per aver cantato in chiesa, fino poi alla gaffe dell’esibizione senza pubblico, insomma Al Bano quest’anno è un po’ fuori fase.

Tornato sui palchi insieme alla sua Romina Power si sta portando a casa gaffe e sconfitte. Qualche giorno fa è stato accusato per aver cantato in chiesa non rispettando le regole del Vescovo. Dopo di ciò ha continuato con le gaffe presentandosi in tv per cantare insieme a Romina, ma senza accorgersi della mancanza del pubblico.

Nel momento in cui il cantante ha passato il microfono alla platea c’è stato qualche secondo di silenzio: è solo in quel momento che si è accorto di essere solo, senza pubblico.

A quanto pare, però, le sconfitte non sono finite qui: quest’anno sembrerebbe che Al Bano venga sostituito da un’altra nota cantante, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, incidente per l’ex gieffina: sorriso rovinato, il video è virale

Al Bano sostituito da un’altra cantante, cosa farà quest’inverno?

Orietta Berti – Fonte: Instagram

A quanto si vocifera sembra proprio che Al Bano perderà il posto in giuria a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La conduttrice ha deciso di inserire nella giuria anche il volto di Orietta Berti: dopo Sanremo e il successo di Mille, il tormentone dell’estate, possiamo confermare che la cantante stia cavalcando l’onda del successo.

Potrebbe interessarti anche >>Elettra Lamborghini e il suo complesso più grande: lo ha rivelato solo adesso

E’ anche vero che Al Bano sarà impegnato con il tour insieme a Romina Power, il che lascerebbe pensare che sia stato propio lui a dire no al programma.

Dall’altra parte ancora Orietta Berti quest’anno è diventato un volto molto più influente, impossibile negarlo. Non è impossibile però che vengano presi entrambi in giuria aggiungendo al tavolo un posto per Orietta: al momento infatti non si hanno conferme, ciò che è certo è che Orietta potrebbe accettare molto volentieri il posto dedicatole da Milly Carlucci.