Meghan Markle, finalmente un lavoro vero: che “stoccata” alla Royal Family

I duchi di Sussex hanno trovato un vero impiego. Hanno l’occasione di staccarsi definitivamente dalla royal family inglese dal punto di vista economico. 

Harry Meghan domini Lilibet Diana
Meghan ed Harry, 2018 – Fonte: Getty Images

La stavano cercando da tempo: la libertà. Presto la tanto agognata indipendenza economica non sarà più un sogno nel cassetto per i duchi di Sussex. A quanto pare Meghan Markle, impegnata ultimamente ad attaccare la famiglia del marito Harry senza cognizione di causa, ha trovato un vero lavoro: sarà la produttrice di una nuova serie animata per la piattaforma Netflix. Lo ha annunciato la Archewell Productions, la casa di produzione aperta dai Sussex dopo il loro addio a Buckingham Palace.

La serie si chiamerà molto probabilmente “Pearl” e racconterà le avventure di una ragazzina di 12 anni, alla ricerca di sé. Nel tentativo di trovare la sua strada, la piccola Pearl si imbatterà nella vita di donne straordinarie, che hanno o hanno avuto un ruolo importante nella storia internazionale.

Meghan Markle, da attrice e poi duchessa, a produttrice

Meghan Markle, 2018 – Fonte: Getty Images

La duchessa di Sussex ha sempre sguazzato nel mondo del cinema: prima di diventare la moglie di Harry, era la protagonista della celebre serie tv “Suits”. Il nuovo ruolo di produttrice le permetterà di tornare un po’ a quei tempi, di cui ha sentito nostalgia durante la sua sofferta permanenza a palazzo. 

Una bella svolta per la vita della duchessa, che dopo aver tanto premuto per la Megxit, non aveva ancora avuto occasione di dimostrare il suo valore. Fino a questo momento, i Sussex hanno parlato molto (forse addirittura troppo) e concluso poco, rischiando oltretutto con le continue accuse contro la royal family di ledere irrimediabilmente il rapporto con la Regina Elisabetta II, il principe Carlo, futuro re del Regno Unito, e William, fratello maggiore di Harry e secondo in linea di successione. La nascita di Lilibeth, secondogenita di Harry e Meghan, sembra aver allentato la tensione: i due fratelli sono tornati a parlarsi, e Kate Middleton ha inviato un regalo per la sua nipotina. Ma questo basterà? Le parole possono ferire come coltelli e quelle che sono volate, in cambio di un po’ di popolarità, sono state molto taglienti.