Milly Carlucci, l’ex corteggiatrice la invoca: vuole andare a Ballando

La conduttrice Milly Carlucci è a lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: la richiesta di una ex di Uomini e Donne. 

La conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

In queste settimane continuano a delinearsi i dettagli della prossima stagione televisiva che comprende anche Ballando con le Stelle. Torna quindi il consueto appuntamento con lo storico programma di Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione.

La conduttrice, in questi giorni, è a lavoro per delineare il cast di volti noti che andranno a comporre il grande puzzle di concorrenti. Sono già diversi i profili che sono stati associati al programma e tra questi anche attori, musicisti ed ex volti del Grande Fratello Vip. Le prime indiscrezioni parlano della possibile presenza di Morgan, Federico Fashion Style, Sabina Guzzanti, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il programma prende forma: Milly Carlucci piazza 3 colpacci

In queste ore, alla già lunga lista di interessati al ruolo di ballerini amatoriali, si è aggiunto un nuovo ed inaspettato nome. Si tratta di una particolare autocandidatura da parte di Beatrice Valli, ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne, nato da un’idea della conduttrice Maria De Filippi.

Milly Carlucci, la richiesta di Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini (GettyImages)

La nota influencer è da qualche anno ormai un vero e proprio idolo del mondo dei social. In particolare, dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. L’occasione si è rivelata particolarmente importante per lei sia dal punto di vista professionale che privato. Infatti, la Valli è stata poi scelta dal tronista Marco Fantini ed i due oggi sono genitori di due bambine e pronti a compiere il grande passo.

Dal punto di vista lavorativo, la Valli però ha ancora voglia di mettersi in gioco affrontando anche ruoli inediti per lei e tra questi c’è anche la possibilità di approdare nel cast di Ballando con le Stelle. A tal proposito, Beatrice ha dichiarato al settimanale Nuovo: Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani incontenibile: è “rissa” nel trono Over

Con ogni probabilità, queste dichiarazioni della nota ex corteggiatrice arriveranno alla conduttrice Milly Carlucci che potrebbe decidere di prendere in seria considerazione questa ipotesi. Per la Valli sarebbe di certo una buona occasione per tornare ad appassionare i telespettatori e non più solo il popolo dei social.