Ballando con le Stelle, il programma prende forma: Milly Carlucci piazza 3 colpacci

Milly Carlucci continua con la ricerca del cast: nuovi nomi all’appello, Ballando con le Stelle prende forma

Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Ballando con le Stelle continua con la ricerca del cast. Si sa, l’estate è il momento in cui ci sono le grandi organizzazioni per le programmazioni autunnali: se da una parte Alfonso Signorini recluta gieffini, dall’altra Milly Carlucci si sta impegnando a trovare i migliori papabili ballerini.

Come abbiamo già accennato tempo fa, tra i nomi è spuntato quello di Morgan: l’artista a tutto tondo dopo la figuraccia a Sanremo vuole riproporsi in tv ancora una volta, senza gaffe.

Non è la prima volta che il musicista viene invitato da Milly: già anni fa si era presentato come ospite, questa volta a quanto pare è pronto a concorrere. Non è da eliminare la possibilità di una partecipazione a sorpresa di Mancini, l’allenatore della Nazionale di calcio: anche lui partecipò come ospite e quest’anno, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere la sorpresa della stagione. Ma vediamo invece chi sono gli altri volti confermati per il cast.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Cinta, la decisione è inaspettata e spiazza tutti

Milly Carlucci svela nuovi nomi del cast, le scelte che non ti aspetti

Sabina Guzzanti (Instagram)
Sabina Guzzanti (Instagram)

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha scelto a quanto pare altri due nomi a parte Morgan. L’edizione di quest’anno è ancora in fase di costruzione ma a quanto pare almeno questi volti sono ormai confermati.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Bugiarda e disgustosa”, Flo smaschera Sally

Oltre Morgan avremo la presenza di Federico Fashion style che potrebbe diventare una vera e propria rivelazione. A seguire Sabina Guzzanti, lontana dal mondo dei reality ma che, proprio per questo, potrebbe dare quella spinta in più al programma: se unirà la sua comicità al ballo ci sarà tanto intrattenimento per il pubblico Rai.