“Mi ha cantato una canzone”: Barbara D’Urso, è stato il suo primo amore

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata e sul suo primo vero amore: la speciale dedica. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Spente le telecamere dei suoi programmi, ed in vista della prossima stagione televisiva, Barbara D’Urso continua ad aggiornare i fan attraverso il proprio profilo Instagram. La conduttrice, da sempre amante della privacy per quanto riguarda la sua vita privata, nel corso di queste settimane ha deciso di rompere il silenzio.

Pochi giorni fa, la D’Urso ha pubblicato uno scatto in compagnia degli uomini più importanti della sua vita: dal padre, all’ex marito fino ai suoi figli. In queste ore ha deciso di mostrare una nuova ed inedita parte della sua vita ed in particolare della sua gioventù.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, il dettaglio non sfugge: i fan aspettano il grande annuncio

La conduttrice ha infatti scelto di pubblicare sui propri social una sua foto con una dedica speciale. Attraverso lo scatto, la D’Urso ha voluto ricordare il suo primo amore, colui che per primo le ha fatto battere il cuore. Un ricordo del passato che continua però a farla ancora emozionare. La decisione è stata accolta con calore dai suoi fan che sperano sempre di sapere di più sulla vita della conduttrice.

Barbara D’Urso, un ricordo del passato

Come mostra il post in evidenza, la conduttrice ha pubblicato uno scatto, che la ritrae da giovane, accompagnato da una semplice dedica: “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via… Era un 16 luglio, ero una ragazzina e a Laurenzana sfilava la processione della Madonna del Carmelo”.

Un momento molto dolce della sua vita che la D’Urso ha voluto ricordare ma soprattutto ha voluto specificare chi fosse a dedicarle quelle semplici parole: “Con questa canzoncina del Carosello, Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… È stata la mia prima cotta“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile, arriva un messaggio a sorpresa: bellissimo complimento per lei

Un confessione intima quella di Barbara D’Urso che piano piano ha cominciato a mettere a nudo la propria anima e la propria storia. Sul Rocchino del post non si ha però nessuna ulteriore informazione, solo quella che la conduttrice stessa ha deciso di rendere noto. Chissà se i due sono ancora oggi sono in contatto o le strade si sono definitivamente separata. Dopotutto la conduttrice ha avuto tanti amore dopo di lui e non hai menzionato prima questa persona.