Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sono tuo fratello”, Werner scioccato

Le puntate di Tempesta D’Amore saranno entusiasmanti con il ritorno di André e la reazione scioccante di Werner. Vediamo le anticipazioni.

André non riconosce Werner Tempesta D'Amore
André non riconosce Werner, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe)

Va in onda stasera alle 19.50 su Rete 4 la nuova puntata di Tempesta D’Amore che manterrà questo orario e le puntate accorciate per tutto il periodo estivo. Vediamo insieme le anticipazioni.

Il ritorno di André sarà sconvolgente per tutto il Fürstenov, ma in particolar modo per Werner.

Quando si vedranno sarà una scena molto emozionante, perché Werner gli correrà incontro con la felicità di un bambino, ma l’espressione di André smorzerà tutti i suoi entusiasmi.

Il cuoco non si ricorda nulla, ha perso la memoria ma Werner lo inviterà a restare con il consenso di Robert. Si creerà una situazione molto delicata e difficile da gestire.

Il primo pensiero sarà quello di fare tornare alla sua vita normale Konopka e questo includerà logicamente il suo rientro al lavoro nella cucina del Fürstenov.

L’imbarazzo di tutti quelli che lo conoscono, amici e parenti sarà totale, ma la reazione di Michael sarà sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: il ritorno di André, reazione sconvolgente di Michael

Tempesta D’Amore: Werner racconta invano la vita di André

Werner e André scacchi Tempesta D'Amore
Werner e André giocano a scacchi (Sturm der Liebe)

André sarà disorientato e impaurito, ma avrà il sostegno della sua nuova compagna che lo spingerà ad avere pazienza.

Werner proverà in tutti i modi a ritagliarsi degli spazi con lui per raccontargli il suo passato, ma André continuerà a guardarlo incredulo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Erik nei guai, il piano è saltato clamorosamente

Anche in cucina le cose non andranno affatto bene, quando Konopka rientrerà e tenderà la mano per presentarsi a Hildegard e lei invece gli salterà con le braccia al collo per salutarlo con gioia.

La tensione e l’imbarazzo saranno alle stelle, ma almeno all’inizio saranno controproducenti perché Konopka se ne vorrà andare.

Solo con l’aiuto della sua nuova compagna riuscirà a desistere salvo poi ritrovarsi in momenti di solitudine davvero ricchi di paure. L’amico e dottore Michael lo visiterà e gli sarà da supporto, ma anche lui sarà molto triste e ansioso, nel vedere che André non lo riconosce affatto.