Eros Ramazzotti, la verità su una liason impensabile: lo ha svelato solo ora

Il cantante italiano Eros Ramazzotti si racconta andando indietro nel tempo, rivelando i dettagli del suo passato e delle occasioni perse 

Michelle Hunzicher setta
Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher – Fonte: Getty Images

Eros Ramazzotti è una delle icone del cantautorato italiano più grandi. Ascoltato in tutto il mondo, ha sempre vissuto il suo successo con molta umiltà, dando valore alla famiglia e alle cose che contano davvero. Una lunga carriera alle spalle, adesso che ha 57 anni il cantante si confessa rivelando dettagli mai resi pubblici prima, sia sulla sua vita professionale che privata.

Dopo il grande amore con Michelle Hunziker, Eros ha continuato a dedicare tutto il suo amore soltanto a sua figlia Aurora, senza legarsi mai più così intensamente ad un’altra donna. Anche i Maneskin l’hanno portato sul pullman dell’Eurovision cantando durante il tragitto in suo onore il singolo Più bella cosa.

Un artista per tutti i tempi perché le parole di Eros passano da generazione in generazione senza invecchiare mai. Nel suo grande successo, ci sono comunque state grandi rinunce (e forse sono proprio le scelte a far diventare gli uomini delle vere icone, chi non sceglie rimane nel limbo). Vediamo nello specifico cosa ha raccontato sul suo passato.

Potrebbe interessarti anche >>Daniele Liotti, fan in ansia: arriva una notizia tremenda

Eros Ramazzotti si racconta, quei no che segnarono il suo passato

Aurora Ramazzotti
Aurora ed Eros Ramazzotti (screenshot instagram)

Fu negli anni ’90. Clive Davis, uno dei più grandi discografici, lo invitò ad andare a New York per promuoverlo anche nel panorama musicale degli Stati Uniti. Eros lo ringraziò, ma poi decise di declinare l’invito.

Avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle, Aurora stava per arrivare… Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo” ha confessato il cantante senza troppi dubbi in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Potrebbe interessarti anche >>Daniele Liotti, fan in ansia: arriva una notizia tremenda

Non fu però l’unico no importante. Anni fa, in un periodo in cui era single, ha anche rifiutato l’amore di Monica Bellucci:“Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo” ha dichiarato Ramazzotti, consigliando di rimanere sempre umili nella vita, a prescindere dai successi, qualsiasi cosa accada.