“Sono tornata a Roma”: rottura o smentita? Caos per la coppia di Uomini e Donne

Una delle coppie più amate tra quelle nate ad Uomini e Donne è finita al centro di un vero caos: le ultime dichiarazioni. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Sono tante le coppie che sono nate durante il dating show Uomini e Donne, ideato da Maria De Filippi. Tra le più amate vi è quella composta da Davide Donadei e Chiara Rabbi, formatasi pochi mesi fa dopo che il tronista ha preferito la Rabbi a Beatrice, altra sua pretendente. I due sono parsi subito una coppia molto affiatata e soprattutto non hanno mai trascorso nemmeno un giorno lontani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21 anticipazioni, grosse novità: una new entry e un ritorno graditissimo

Per questo motivo, in queste ore, si è scatenato il caos sui social dopo alcune immagini apparse e che vedevano Chiara recarsi a Roma da sola. Subito in tanti hanno messo in dubbio la relazione con Davide avanzando l’ipotesi di una crisi, o addirittura di una separazione, dei due. Del caso ha voluto parlare la diretta interessata che, attraverso una serie di stories su Instagram, ha chiarito come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne, la verità di Chiara e Davide

Davide Donadei e Chiara Rabbi (screenshot Instagram)

Con una serie di stories su Instagram, Chiara Rabbi ha deciso di dire la verità sul suo viaggio e sull’assenza di Davide che sembrerebbe essere rimasto in Puglia. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Sono tornata a Roma per mille motivi diversi, ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati”. Nessuna paura quindi per i fan della giovane coppia perché il loro rapporto continua a gonfie vale.

Più tardi poi la stessa Chiara ha deciso di aggiungere: “Ho un nervoso addosso perché sono troppe ore, non mi separerò mai più da Davide. Piuttosto verrà lui con me perché non ce la faccio”. Si tratta quindi di una grande nostalgia di casa e del suo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile, sorpresa clamorosa: sostituisce la famosa showgirl

Parole quelle della Rabbi che quindi confermano il rapporto d’amore che i due ogni giorno mostrano di avere sui social. Chiara e Davide non a caso ormai lavorano insieme e soprattutto programmano un futuro di coppia tra vacanze e nuovi progetti lavorativi. Una coppia, quella nata negli studi di Uomini e Donne, che sembra quindi resistere ad ogni ostacolo e magari proprio a settembre saranno in studio per confermare i propri sentimenti.