“Non ho bisogno di farlo”: Rosalinda Cannavò è stizzita, il suo bersaglio è Andrea Zenga!

Una Rosalinda Cannavò stizzita è stata protagonista di un vero e proprio botta e risposta con il fidanzato Andrea Zenga…

Rosalinda Cannavò Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta procedendo a gonfie vele. Nata tra le mura della casa del GF Vip, i due ex Vipponi sono più felici che mai e spesso condividono le loro giornate con i propri follower. Tuttavia, ieri gli Zengavò sono stati protagonisti di un botta e risposta inaspettato. Il tutto ovviamente testimoniato da alcune Instagram Stories. Il motivo? Il trionfo agli Europei dell’Italia.

LEGGI ANCHE >> “Ho realizzato il loro sogno”: Dayane Mello, un gesto da brividi

Come sappiamo bene, la vittoria dell’Italia agli Euro 2020 continua ad essere il tema più trattato sui social e tra i vip. Tanto che perfino la Cannavò, che ha ammesso di non essere un’esperta di calcio, ha voluto ispirarsi ai giocatori della Nazionale per invitare i suoi seguaci a inseguire i loro sogni. Però, a questo punto, Rosi ha iniziato a provocare il fidanzato… Vediamo cosa si sono detti.

Zengavò: ecco cosa è successo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò protagonisti di un botta e risposta sui social (Twitter)

Mentre erano in macchina, la Semifinalista del Grande Fratello ha stuzzicato il suo ragazzo ammettendo che ormai il calcio è l’unico argomento di cui parla. Quindi, l’ex gieffino ha risposto criticando la Story della compagna in cui aveva invitato i suoi fans ad inseguire i propri sogni: “Hai fatto una storia stamattina con gli aforismi su Internet.” Ovviamente è arrivata subito la risposta della compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @a.zenga.fan.page

Quest’ultima ha dichiarato che non ha bisogno di copiare aforismi da Internet e che le cose che ha detto le sono venute da dentro. “Io non sono esperta di calcio e mi sento di dire queste queste cose.” – ha infine commentato. Insomma, sicuramente i due piccioncini hanno scherzato insieme e si stanno preparando a passare questa bella estate insieme!