Pekin Express, ritorno col botto: ormai è deciso, meta finale da urlo

Pekin Express sta per fare il ritorno col botto in tv e sarebbero state svelate alcune novità, tra cui la meta finale che sarà da urlo…

Pekin Express
Il logo di Pekin Express (screenshot Twitter)

Pekin Express finalmente sta per fare il suo gran ritorno in tv. Quindi, presto vedremo nuove coppie sfidarsi in giro fra le diverse mete scelte dal programma, con l’obiettivo di arrivare alla tappa finale. Vi anticipiamo che la meta finale di quest’anno è da urlo. Insomma, scopriamo insieme cosa sarebbe trapelato.

LEGGI ANCHE >> “Momenti in cui crollo”: Uomini e Donne, la dama ha deciso di mollare

Come sappiamo, organizzare e sopratutto realizzare Pekin express nel bel mezzo della pandemia che stiamo vivendo non sarà affatto facile. Questo perché si tratta di un prodotto televisivo in cui viaggiare e stare in contatto con le persone è lo scopo principale. Tuttavia, una nuova edizione sta per arrivare. E sarebbero spuntate fuori tante succosissime novità

Pekin Express: svelate le tappe e il periodo di registrazione

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pekin Express (Instagram)

Innanzitutto, stavolta l’adventure game sarà trasmesso su Sky e non su Rai Due. Inoltre, al timone ritroveremo il solito Costantino Della Gherardesca. Invece, per quanto riguarda il percorso, pare ormai quasi certo che i partecipanti di Pekin express attraverseranno Israele, poi andranno in Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Senza alcun dubbio sarà un viaggio stupendo! Ma le novità non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Sarah Nile, cosa è successo con Veronica Ciardi: tutta la verità su una situazione incredibile

Difatti, la nuovissima edizione verrà probabilmente registrata nel prossimo autunno, si pensa fra ottobre e novembre 2021. Mentre la messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022. Quindi, adesso non ci resta che attendere ulteriori novità al riguardo e chi saranno le coppie in gara. Non vediamo l’ora di seguire le avventure dei prossimi protagonisti!