Maria De Filippi, la scelta che fa impazzire i fan: spazio a due ospiti speciali

Punta di diamante di casa Mediaset, Maria De Filippi si conferma inarrestabile e già progetta il ritorno dei suoi programmi di maggior successo.

maria de filippi fascino intervista produzione discovery
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Niente riposo per Maria De Filippi, solo ed esclusivamente lavoro. D’altra parte il tempo corre e con l’indiscrezione sul ritorno anticipato di Amici e la conferma degli altri programmi storici della conduttrice, Maria deve assolutamente definire i dettagli di tutti i suoi progetti.

LEGGI ANCHE>> Amici, Maria De Filippi vara la rivoluzione: sarà una prima storica

Importanti novità in casa Mediaset: due ospiti d’eccezione per Maria

Maria De Filippi Amazon Prime Video
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Di ritorno dalle brevi vacanze in Sardegna, dove comunque non ha perso l’occasione per seguire le riprese di Temptation Island, Maria De Filippi ha già iniziato a definire i dettagli dei suoi programmi – tutti confermati per il prossimo palinsesto autunnale e primaverile.

Mentre attende di iniziare anche le riprese di Tu si que vales, l’amata conduttrice Mediaset non ha perso tempo e si è messa subito al lavoro per il ritorno in gran stile sia di Amici che di C’è Posta Per Te. Mentre del primo si parla soprattutto per i giudici che torneranno negli studi per la prossima edizione – che le ultime indiscrezioni vedono anticipata di diversi mesi – per quanto riguarda invece il programma del sabato sera si parla già degli ospiti.

LEGGI ANCHE>> Amici 21 anticipazioni, grosse novità: una new entry e un ritorno graditissimo

Si tratta di nomi che faranno la felicità dei fan, in quanto si tratta di due ragazzi molto vicini a Maria e ai quali il pubblico si è particolarmente affezionato. Ancora una volta la notizia arriva dal settimanale di Signorini, Chi, e si può dire che – giocando in casa – le notizie sono piuttosto attendibili.

La De Filippi ha intenzione di chiedere il supporto di Giulia Stabile anche per C’è Posta Per Te e ad affiancarla sarà proprio il fidanzato della ballerina, Sangiovanni. I due si sono conosciuti proprio grazie ad Amici – e dunque grazie a Maria De Filippi – e sono al momento la coppia più amata dai fan dei programmi Mediaset. Ancora una volta Maria fa parlare di sé per la generosità e l’amore dimostrato verso i suoi protetti, sui è sempre disposta a scommettere.