Beautiful anticipazioni: il computer svela la verità, Flo sconvolta

Vanno in onda oggi e domani le puntate di Beautiful della resa dei conti: Flo sarà sconvolta ed esploderà di rabbia. Vediamo le anticipazioni.

Computer Beautiful
La cartella clinica di Sally, Beautiful (Mediasetplay)

In arrivo le puntate cruciali di Beautiful per l’inganno di Sally. Vediamo insieme le anticipazioni.

Flo ha aspettato che la dottoressa Escobar uscisse dallo studio per violare il computer e aprire la cartella clinica di Sally.

Nel frattempo Wyatt avrà un confronto con Quinn e Katy, i tre si troveranno a parlare di Sally e dopo averla commiserata perché in punto di morte, Spencer rivelerà loro la sua decisione.

Katy rimarrà molto sorpresa nello scoprire che Wyatt ha fatto marcia indietro e preferirebbe che Sally se ne andasse di casa per risiedere in una struttura adeguata le ultime settimane di vita.

L’idea della convivenza era stata di Flo in effetti che aveva convinto il fidanzato a questa scelta, salvo poi tornare indietro e decidere diversamente.

Nella puntata di oggi vedremo che Sally continuerà ad impietosire Spencer e lo pregherà di non farla andare via. La stilista sa manipolarlo e far leva sui suioi sensi di colpa come nessuno e Wyatt ci casca ogni volta.

Nello studio dell’ospedale di Los Angeles intanto accade qualcosa di sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>>“Momenti in cui crollo”: Uomini e Donne, la dama ha deciso di mollare

Beautiful: Flo si sente male

Flo al computer Beautiful
Flo al computer (Mediasetplay Beautiful)

Flo ha appena commesso un reato: ha violato il computer di un medico per leggere informazioni su una paziente coperte dal segreto professionale.

Tuttavia non si sarebbe mai immaginata che si trattasse di un inganno e non di un segreto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non è vero”: antipatia reciproca, Diletta Leotta respinge le insinuazioni

Dai valori e dalle diagnosi scritte e firmate dalla dottoressa Escobar, emergerà che Sally è in perfetta salute e che i sintomi correlati al tremore e alla spossatezza sono unicamente da ricollegarsi allo stress.

Flo avrà una reazione sconvolgente, si sentirà male: la nausea e il disgusto la assaliranno subito per poi far posto alla rabbia.

Cosa farà per prima cosa Flo? Sarà talmente su tutte le furie, che si precipiterà fuori dallo studio, ma contrariamente a quanto si possa immaginare, non sarà Wyatt la prima persona con cui parlerà, bensì proprio Sally.