“Che schifo”: UeD, l’ex corteggiatrice perde la pazienza

Di fronte alla maleducazione di alcuni individui è facile perdere la pazienza, com’è successo ad un’ex dama di Uomini e Donne.

Arianna Cirrincione
Arianna Cirrincione [Fonte Instagram]
I protagonisti di Uomini e Donne non saltano in cima alle cronache solo per le loro avventure romantiche nello studio di Maria De Filippi, ma anche per commenti e prese di posizione piuttosto dure che riservano ad alcuni individui la cui mancanza di educazione farebbe perdere la pazienza a chiunque.

LEGGI ANCHE>> “Non mi aspettavo d’essere attaccato”: UeD, il cavaliere replica alle accuse

Ex Dama di UeD contro la maleducazione: il commento è durissimo

Arianna Cirrincione
Arianna Cirrincione [Fonte Instagram]
Chi è riuscito a trovare l’amore nel salotto rosa di Maria De Filippi si sta senz’altro godendo le vacanze, ma alcuni di loro sono anche attenti a ciò che maggiormente circola in rete e non ci pensano due volte prima di dire la loro. Si tratta sicuramente di un momento importante, perché la loro visibilità – si spera – può aiutare a combattere determinate battaglie.

Deve averlo pensato anche la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, che si è sfogata con un commento piuttosto duro ma da applausi. La donna, mentre si gode le meritate ferie con il bell’ex naufrago, ha notato un post sui social in cui si parla di alcune tartarughe maltrattate e non è riuscita a resistere.

LEGGI ANCHE>> UeD, l’idillio è durato poco: la paparazzata lo inchioda

In particolare, la pagina Filippolindt_e_mela ha raccontato di un fatto gravissimo accaduto in costiera amalfitana dove una tartaruga è stata stressata a causa di chi non hanno resistito e ha invaso la spiaggia con gli ombrelloni. L’animale era stato portato lì in sicurezza per nidificare, ma a causa dell’affollamento ha dovuto rinunciare; inoltre la povera tartaruga è stata anche colpita gratuitamente da un bastone.

La stessa sorte è toccata anche ad un’altra tartaruga, questa volta a Ischitella, dove alcuni individui avrebbero colpito l’animale provocandole la disarticolazione delle pinne e una frattura cranica. Il post non è passato inosservato e la ragazza ha aspramente criticato i malfattori, complimentandosi – in via ironica – con i gestori e chi ha commesso il danno e ha anche scritto che chi si comporta così merita l’estinzione. Sono parole dure ma sicuramente di un certo effetto detto da un vip, che spesso viene preso come modello dai suoi fan.